annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come previsto: ancora una volta dobbiamo attendere le 18 circa per verificare l'esito delle preselettive.
    Ho telefonato studio staff e mi hanno detto che in mattinata pubblicheranno sul sito una sorta di annuncio che riguarda le procedure per verificare l'esito e verso le 18 usciranno i risultati.

Che noia!!!!

Commenta

Milano 11 Luglio 2011 - Preselezione per il ruolo di Hostess e Steward di bordo e stazione
      I candidati che hanno partecipato alla preselezione svoltasi lunedì 11 luglio a Milano, potranno prendere visione dei risultati oggi 15 luglio dalle ore 18.00.
      Si ricorda che l'elenco pubblicato conterrà SOLO i nominativi di coloro che avendo superato la prova, sono stati ammessi alla seconda fase della selezione, che prenderà avvio mercoledì 20 luglio p.v.

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che inizierà il secondo corso Hostess/Steward il 17/10 a Roma e sta cercando casa?

Commenta

Risultati online! Io non ho dovuto mettere nessuna password tra l'altro! Strano...

Passato! Secondo step per me sarà il 3 agosto!

Commenta

ciao Machorock, io farò quel corso e non ho ancora iniziato a guardare per un alloggio. Ti lascio la mia mail perché non entro spesso nel forum: canepagianluca@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da smateous Visualizza il messaggio
              Risultati online! Io non ho dovuto mettere nessuna password tra l'altro! Strano...

Passato! Secondo step per me sarà il 3 agosto!

Ah ok, mi rispondo da solo, la password serve per vedere i risultati delle correzioni del test! Non avevo letto tutto

Commenta

Verifica

Complimenti a chi di voi si è qualificato mi domandavo se qualcuno come me ha difficolta a verificare il pdf di griglia con le risposte esatte dato che io non ci riesco mi dà errore 404.La mia è pura curiosità dato che ormai esendo eliminato non ha cmq senso starsi a disperare tanto.
                se qualcuno mi procura la griglia per il questionario N°3 ne sarei molto felice.
                Ciao George

Commenta

se mi mandi in messaggio privato la tua mail te lo mando io

Commenta

Ciao Ragazzi i risultati sono visibili solo per chi ha passato il test? Qual'è il punteggio minimo per entrare? Qualcuno ha il test n 1? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Impero Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi i risultati sono visibili solo per chi ha passato il test? Qual'è il punteggio minimo per entrare? Qualcuno ha il test n 1? Grazie

Punteggio minimo 21 punti. Di cui obbligatoriamente almeno 16 nella parte di attualità + logica e almeno 5 punti nella parte di inglese!

Commenta

Sto operando...
                      X