ciao tano, ho comprato il biglietto ed ho i tuoi stessi orari sia per l'andata che per il ritorno. sono nella carrozza 6. vedi che avrò probabilmente un pantalone grigio e una maglia bianca. cerchiamo di beccarci. fammi sapere
Ragazzi noi che domani faremo le prove preselettive per hostess/steward sapete quali documenti dobbiamo portare?
Immagino un documento di riconoscimento valido sia più che sufficiente! Io per sicurezza porto Tessera Sanitaria, patente e carta di Identità (ma questo solo perchè porto sempre tutto con me di norma )
Ragazzi io mi sono accreditata alla preselezione dell'11 e sn uscita nell'elenco delle 16.30
ma perchè nn ci sono nella lista dei prenotati entro il 9 luglio alle 18.00??
v prego rispendetemi
Ragazzi io mi sono accreditata alla preselezione dell'11 e sn uscita nell'elenco delle 16.30
ma perchè nn ci sono nella lista dei prenotati entro il 9 luglio alle 18.00??
v prego rispendetemi
Quando ti sei accreditata? Credo che l'ultimo elenco sia solo per quelli che lo hanno fatto dopo il 7. In ogni caso, nell'elenco generale ci sei?
Ho fatto il colloquio tecnico il 25 maggio e da allora non ho più saputo nulla... Avevano detto che avrebbero mandato le e-mail per esito negativo entro il 30 giugno giusto? Peccato non mi sia arrivata nessuna mail! -.-
Non so più cosa pensare, sinceramente... Anche perchè, a quanto vedo dagli ultimi post, stanno chiamando altra gente per altri colloqui... Pensano per caso di farne una serie infinita e di non chiuderne nessuno?!
Puoi ancora sperare... Io ho fatto il colloquio tecnico il 24 maggio e il 28 giugno ho ricevuto via mail il feedback: candidatura non in linea con le esigenze dell'azienda. In bocca al lupo.
C'è qualcuno che ha fatto selezione (assessment, coloquio tecnico o addirittura firmato contratto) per station manager per una delle stazioni di ntv? Dalle pagine del forum non mi sembra ci sia nessuno che sia stato chiamato per questa posizione che era tra quelle ricercate dalinizio delle selezioni. Chi ha notizie in merito?
Sono d'accordo con te ... Ma non mi esprimo ulteriormente, perchè sono già stata censurata:-\ Cmnq dubito fortemente che non ti collochino in qualche modo, e non so cosa sia successo agli altri. Ultimo aggiornamento a maggio da conoscenze in comune ( volatili ), no news. poi perso i contatti.
La maggior parte erano in cassa integrazione in attesa di rientrare e dubito che si vincolino alla penale.
Se leggi qualche post sopra (@ Claudia84) , sono inguaiata con la schiena... Bel problema.
Mi spiace per la sfiga della schiena...come hai risolto? Hai parlato e chiesto di rinviare il tutto fino a guarigione. Io ancora niente e non potendo aspettare più, mi sono organizzato con impegni fino ai primi di agosto. Se dovessero chiamarmi e convocarmi con le solite 48 ore di preavviso gli dovrò dare buca. Questa selezione all'insegna del "Carpe diem" fa un pò ridere.
Commenta