annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stefano88:
    boooh, e chi se lo ricorda.... Del resto, perdonami, ma non capisco che senso abbia saperlo... Hai talmente tanto poco tempo per risponedere che non puoi starti a fare dei calcoli sul punteggio: come ogni quiz, si va lì e si cerca di rispondere a tutto bene. Non si sa nemmeno quante altre persone stiano cercando! E comunque prima di inziare vi danno tutte le informazioni. Una cosa che ricordo bene è che non si supera il test se ad esempio si fa tutto giusto tranne la parte d'inglese...

Altra considerazione, del tutto personale: sto rispondendo a queste domande perchè il forum mi è stato d'aiuto nei mesi della selezione, almeno psicologicamente, e mi fa piacere "rendere il favore", ma considerate che possono anche aver cambiato tutto! Non è un concorso pubblico, è un'azienda privata e diciamocelo, può fare un po' come gli pare!

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
      Ciao minina anche io parto da napoli alle 6.05..credo nn dovrebbero esserci problemi..io mi stopreoccupando piu x il ritorno non so che orario scegliere x questo ancora devo acquistarlo..tu l hai gia preso il biglietto?
      Tano83 ho visto che ieri anche tu eri interdetto/a come me ma vedo che anche tu (come me) ti sei deciso/a ad andare.
      perchè non mi scrivi la tua mail così ci organizziamo? per il ritorno il frecciarossa parte ogni ora, quindi direi quello delle 14.15 o 15.15 che dici? magari ci facciamo un giretto dopo il quiz, ci mangiamo qualcosa in attesa.

scrivimi la mail se non è un problema così ci mettiamo d'accordo. ma c'è l'offerta frecciarossa andara e ritorno stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggio
        ragazzi ankio prendo quello delle 6 05..avendo il test alle 11 30...e al ritorno ho preso quello delle 18..come vorrei sapere quante persone debbano ancora esser prese...:S
        quanto hai pagato setefano?

Commenta

si minina, viene sui 110€ a/r in giornata

Commenta

Buongiorno a tutti...io ho il test alle 14:00, parto da Napoli alle 7:35 e ho preso il biglietto del ritorno per le 18:30 giusto per sicurezza. Se altre persone prendono il mio stesso treno ci si può organizzare per andare insieme ^^

Commenta

Originariamente inviato da Serena86 Visualizza il messaggio
              si minina, viene sui 110€ a/r in giornata
              ciao serena, si ho appena visto, sempre meglio che 200€ a/r!!! anche tu parti da napoli?

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                Tano83 ho visto che ieri anche tu eri interdetto/a come me ma vedo che anche tu (come me) ti sei deciso/a ad andare.
                perchè non mi scrivi la tua mail così ci organizziamo? per il ritorno il frecciarossa parte ogni ora, quindi direi quello delle 14.15 o 15.15 che dici? magari ci facciamo un giretto dopo il quiz, ci mangiamo qualcosa in attesa.

scrivimi la mail se non è un problema così ci mettiamo d'accordo. ma c'è l'offerta frecciarossa andara e ritorno stesso giorno?
                Bhe si voglio tentare..io prenderei cmq piu qelo delle 16.15..proprio per andare sul sicuro..è possibile mandare messaggi in pvt qui? nn vorrei mettere la mail in vista da tutti

Commenta

raga qualcuno ke parte da napoli e ha la selezione alle 8 30 ?????non so ancora cm organizzarmi.... se c'è qualcuno possiamo fare il viaggio insieme ....

Commenta

Ciao ragazzi!!!
                    Bisogna presentarsi semplicemente con documento di riconoscimento? E' necessario portare altro( cv, attestati,...)?

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                      ciao serena, si ho appena visto, sempre meglio che 200€ a/r!!! anche tu parti da napoli?
                      no, io parto da Roma con il treno delle 7. Ho il test alle 11.30 e spero vivamente che il treno non faccia tardi come al solito!!

Commenta

Sto operando...
                      X