annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mibaru Visualizza il messaggio
    Io mi sono candidata subito per Milano, ma la preferenza viene chiesta in fase di assessment e al colloquio tecnico. Considerate però che è solo una preferenza appunto, e alla fine la destinazione dipende dalle esigenze dell'azienda, anche se si è sempre liberi di rifiutare.Breve riepilogo della mia esperienza, a beneficio dei nuovi...Primo step: quiz. Del tutto simile alla preselezione di un concorso pubblico. Tracce chiuse, fogli delle risposte anonimo, identificazione con assegnazione di codice a barre. Finché si entra, si fanno queste procedure, si ricevono le istruzioni, si esegue il test e viene ritirato tutto, si perde tempo, ma non so quantificarlo perché non ricordo, l'ho fatto a dicembre. Domande di logica, di cultura generale e di inglese esattamente come avete già letto.secondo step: assessment. In gruppo di quasi 15 persone, dalla mattina al pomeriggio. Le varie fasi sono state di presentazione personale, un paio di giochi di ruolo, un quizzone individuale volto ad indagare aspetti caratteriali, colloquio individuale d'inglese con docente, colloquio individuale con selezionatrice. E questo l'ho fatto a febbraio, sempre a Milano.Terzo step: colloquio tecnico, individuale, a Roma. Questo è stato a inizio giugno. Colloquio prevalentemente motivazionale in cui hanno chiarito gli aspetti contrattuali più importanti.Ultimo step: visite mediche preassuntive, sempre a Roma. Sangue, urine, rx torace, Vista, udito, visita generale. Vi ricordo che l'altezza minima è 160, che serve una buona vista senza correzioni e che non sono ammessi tatuaggi visibili (braccia/collo). Poi in azienda firma del contratto/impegnativa per il corso di formazione, rimborsato, che è a Roma, dura 2 mesi, ed è selettivo.Spero possa esservi d'aiuto per farvi i vostri conti... L'iter è lungo e di soldi se ne spendono tanti. Partecipate solo se interessati e motivati! E in bocca al lupo!
    Innanzitutto grazie per le info...la mia è una curiosità un po' più specifica: ma il colloquio di inglese lo fa un docente madrelingua??

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
      Mibrau, dalla stazione centrale di milano quali mezzi pubblici ci conviene prendere per arrivare in via Giacomo Venezian, presso la sede dell'università di Milano?
      Che io sappia, vi conviene la metro verde che ferma a piola e da lì a piedi è vicino. Ma le linee degli autobus mi sono quasi ignote! Andate su GiroMilano  ATM, Azienda Trasporti Milanesi e vedete se ci sono alternative!

Commenta

ho calcolato il percoso sul sito atm
        parti da Stazione Centrale FS
        percorri 300 metri
        vai alla fermata Stazione Centrale P.za Duca D'Aosta M2 M3
        prendi la linea 5 (Parco Nord - Ortica) per 11 fermate 5 ogni 12 min.
        scendi alla fermata Via B. Angelico Via Aselli
        percorri 400 metri
        fino a destinazione via giacomo venezian 15

ho visto anche che vicino c'è la fermata di metro piola!

Commenta

Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggio
          Innanzitutto grazie per le info...la mia è una curiosità un po' più specifica: ma il colloquio di inglese lo fa un docente madrelingua??
          Non è madrelingua...

Commenta

urgente partenza da napoli!

ragazzi sono nel gruppo delle 11:30! Secondo voi se prendo il treno delle 6.05 da napoli - che arriva alle 10:35 a Milano Centrale, ce la faccio ad arrivare in tempo alla sede per i quiz????

datemi un consiglio pleaseeeeeeeeeeeeeee

Commenta

mibaru tra quiz e assessment e colloqui vari quanto tempo passa?

Commenta

Originariamente inviato da federi Visualizza il messaggio
                mibaru tra quiz e assessment e colloqui vari quanto tempo passa?
                L'ho scritto, quiz a dicembre, assessment a febbraio, poi il nulla...fino alla chiamata di giugno per il colloquio tecnico. Una settimana dopo mi hanno convocata per visite e firma a fine giugno... Considera che mi ero candidata quasi 6 mesi prima del quiz...

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                  ragazzi sono nel gruppo delle 11:30! Secondo voi se prendo il treno delle 6.05 da napoli - che arriva alle 10:35 a Milano Centrale, ce la faccio ad arrivare in tempo alla sede per i quiz????

datemi un consiglio pleaseeeeeeeeeeeeeee
                  Ciao minina anche io parto da napoli alle 6.05..credo nn dovrebbero esserci problemi..io mi stopreoccupando piu x il ritorno non so che orario scegliere x questo ancora devo acquistarlo..tu l hai gia preso il biglietto?

Commenta

ragazzi ankio prendo quello delle 6 05..avendo il test alle 11 30...e al ritorno ho preso quello delle 18..come vorrei sapere quante persone debbano ancora esser prese...:S

Commenta

mibaru ma la selezione al test come funziona? C'è un punteggio minimo da fare oppure si fa tipo classifica?

Commenta

Sto operando...
                      X