raga x favore dalla stazione centrale all università c è qualche mezzo di trasporto? grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Hostess e steward j/s che hanno firmato il 27/28 giugno
Ciao a tutti. Cercavo futuri colleghi di corso. Io ero nel primo gruppo del 28, corso del 17 ottobre, hostess di bordo con base a Milano. Se qualcuno ha ricevuto info x le visite lo faccia sapere al più presto! È una formalità...ma che ansia!Cercavo anche l'indirizzo esatto del corso, ricordo solo zona Garbatella.Per tutti gli altri che stanno iniziando adesso il percorso di selezione: in bocca al lupo! E non studiate niente perché è inutile!
Commenta
-
Originariamente inviato da mibaru Visualizza il messaggioCiao a tutti. Cercavo futuri colleghi di corso. Io ero nel primo gruppo del 28, corso del 17 ottobre, hostess di bordo con base a Milano. Se qualcuno ha ricevuto info x le visite lo faccia sapere al più presto! È una formalità...ma che ansia!Cercavo anche l'indirizzo esatto del corso, ricordo solo zona Garbatella.Per tutti gli altri che stanno iniziando adesso il percorso di selezione: in bocca al lupo! E non studiate niente perché è inutile!
ciao e grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da mibaru Visualizza il messaggioCiao a tutti. Cercavo futuri colleghi di corso. Io ero nel primo gruppo del 28, corso del 17 ottobre, hostess di bordo con base a Milano. Se qualcuno ha ricevuto info x le visite lo faccia sapere al più presto! È una formalità...ma che ansia!Cercavo anche l'indirizzo esatto del corso, ricordo solo zona Garbatella.Per tutti gli altri che stanno iniziando adesso il percorso di selezione: in bocca al lupo! E non studiate niente perché è inutile!
Commenta
-
io sono del gruppo del 27 ma ancora niente mail sull'idoneità fisica (così come altri con cui sono in contatto)...
Per quanto riguarda la sede del corso, non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere questa:
Come raggiungere il Polo didattico | Centro di formazione.
è qui che è stata inaugurata la scuola di ospitalità alla presenza dell'ad di ntv e del presidente della provincia.
saluti
Commenta
-
Io mi sono candidata subito per Milano, ma la preferenza viene chiesta in fase di assessment e al colloquio tecnico. Considerate però che è solo una preferenza appunto, e alla fine la destinazione dipende dalle esigenze dell'azienda, anche se si è sempre liberi di rifiutare.Breve riepilogo della mia esperienza, a beneficio dei nuovi...Primo step: quiz. Del tutto simile alla preselezione di un concorso pubblico. Tracce chiuse, fogli delle risposte anonimo, identificazione con assegnazione di codice a barre. Finché si entra, si fanno queste procedure, si ricevono le istruzioni, si esegue il test e viene ritirato tutto, si perde tempo, ma non so quantificarlo perché non ricordo, l'ho fatto a dicembre. Domande di logica, di cultura generale e di inglese esattamente come avete già letto.secondo step: assessment. In gruppo di quasi 15 persone, dalla mattina al pomeriggio. Le varie fasi sono state di presentazione personale, un paio di giochi di ruolo, un quizzone individuale volto ad indagare aspetti caratteriali, colloquio individuale d'inglese con docente, colloquio individuale con selezionatrice. E questo l'ho fatto a febbraio, sempre a Milano.Terzo step: colloquio tecnico, individuale, a Roma. Questo è stato a inizio giugno. Colloquio prevalentemente motivazionale in cui hanno chiarito gli aspetti contrattuali più importanti.Ultimo step: visite mediche preassuntive, sempre a Roma. Sangue, urine, rx torace, Vista, udito, visita generale. Vi ricordo che l'altezza minima è 160, che serve una buona vista senza correzioni e che non sono ammessi tatuaggi visibili (braccia/collo). Poi in azienda firma del contratto/impegnativa per il corso di formazione, rimborsato, che è a Roma, dura 2 mesi, ed è selettivo.Spero possa esservi d'aiuto per farvi i vostri conti... L'iter è lungo e di soldi se ne spendono tanti. Partecipate solo se interessati e motivati! E in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggioCiao mibaru,io sono del gruppo del 27 ma ancora niente mail sull'idoneità fisica (così come altri con cui sono in contatto)...Per quanto riguarda la sede del corso, non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere questa:Come raggiungere il Polo didattico | Centro di formazione.è qui che è stata inaugurata la scuola di ospitalità alla presenza dell'ad di ntv e del presidente della provincia.saluti
Commenta
Commenta