annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federi Visualizza il messaggio
    io sono nel turno delle 16.30! ma si fa solo il test o pure colloqui il giorno dopo?
    chi parte da roma con freccia rossa? ci mettiamo d'acc x l'orario?
    Ciao io parto da Roma col Frecciarossa delle 11:00.
    Se vogliamo viaggiare insieme fatti vivo/a

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
      iooooo!!ciao piacere!!! sono stra agitata guarda.. sto aspettando sta cavolo di idoneita'..
      sei di bordo o di terra? presumo di terra vero? so che quelli di bordo iniziano prima..
      io sono di milano cmq, ma avro' base roma.
      non conosco nessuno... (
      ciaoooo piacere mio!! anche io di terra. speriamo di avere news la pross settimana!

Commenta

Ciao anche io sono di Napoli...io vorrei partire con quello delle 7 per arrivare a mezzogiorno perchè ho le selezioni alle 16.30...però vorrei un po di compagnia posso partire anche alle 6.05

Commenta

Vorrei chiedere una cosa,sperando che qualcuno mi sappia dare un informazione a riguardo,vi sarei molto grato:
          io sono di napoli e sono stato convocato a milano,ma questa preselezione è per la sede di milano o cmq potrà valere per
          la sede di napoli?
          spero in una vostra risposta,cordiali saluti!

Commenta

ankio parto da napoli alle 6.05 con frecciarossa...se vogliamo organizzarci insieme fatemi sapere..!

Commenta

Stefano88 forse potrei partire io con te,ma sai rispondere alla mia domanda x caso?

Commenta

in realtà non lo so....ma penso ke non s sappia ancora...

Commenta

Ragazzi qualcuno è a conoscenza del pulman che porta dalla stazione centrale all'università dove si terranno le selezioni? Sempre se esiste...

Commenta

ciao io parto da roma con il treno delle 00:47 dell'11 luglio da tiburtina c'e qualcun'altro a quest'ora che lo prende?????

Commenta

chi parte da roma vi lascio il link dove ho trovato l'andata a 34 euro il ritorno 31 euro
                      Orari e acquisto - Trenitalia.
                      Ultima modifica di ste284; 08-07-2011, 07:54.

Commenta

Sto operando...
                      X