annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho avuto ancora l'opportunità di approfondire le questioni orari, turni e riposi. Ad ogni modo, a rigor di logica ritengo che il problema dei turni notturni non esista. NTV farà collegamenti AV, e neppure trenitalia li fa di notte, per ovvi motivi di scarsa frequentazione (quanti prenderebbero un treno a mezzanotte da roma per arrivare alle 3 e mezza a milano o viceversa?). Quindi ho i miei dubbi che hostess e steward saranno in servizio tra mezzanotte/l'una e le 5 della mattina.
    Ultima modifica di Olim; 13-06-2011, 10:59.

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
      Ciao sole1980,
      sì, mi hanno confermato le mie preferenze per bordo con base roma. Cmq leggo che anche yananas ha base roma, poi bisogna vedere se hanno accettato le preferenze di tutti...
      Il corso si farà a roma per tutti credo.
      Ci si vede il 27! Saremo una marea credo...
      Dici che saremo una marea? Durante il colloquio mi avevano detto che le classi erano di 20-22 persone...quindi mi sa che il 27 ci ritroveremo solo noi del corso del 29 agosto che come sembra è misto tra base Roma e base Milano. Però mi hanno specificato che il mese di training on the job sarà a Milano dato che la stazione di Roma ancora non è pronta...

Commenta

Originariamente inviato da vespaprimavera Visualizza il messaggio
        Dici che saremo una marea? Durante il colloquio mi avevano detto che le classi erano di 20-22 persone...quindi mi sa che il 27 ci ritroveremo solo noi del corso del 29 agosto che come sembra è misto tra base Roma e base Milano. Però mi hanno specificato che il mese di training on the job sarà a Milano dato che la stazione di Roma ancora non è pronta...
        Ciao vespaprimavera, questa cosa del training on the job a milano ti è stata specificata durante la chiamata dell'altro giorno?
        se fosse così, per me che sono di milano, sarebbe fantastico...soprattutto per il costo degli affitti a roma!!

Commenta

UTC anch'io vivo vicino a Milano..infatti ho chiesto apposta e mi hanno detto che sarà a Milano, in quanto la stazione di Roma non è pronta!! Benissimo!!! E speriamo sia così!!!

Commenta

UTC anch'io vivo vicino a Milano..infatti ho chiesto apposta e mi hanno detto che sarà a Milano, in quanto la stazione di Roma non è pronta!! Benissimo!!! E speriamo sia così!!!
            Bene bene...speriamo!!!

Commenta

vabè, saremo una piccola onda anomala! ;-) Da qualche parte avevo sentito che si terranno 2 corsi in contemporanea, se ci chiamano tutti lo stesso giorno saremo una cinquantina.
              Per quanto riguarda il training a Milano, a me non è stato detto niente, però sulla borsa mi hanno detto: "Lei è considerato romano quindi prenderà 500 euro". Se poi in realtà un mese è da fare a milano la cosa non mi torna più (fuorisede con borsa da in sede?)... La stazione Tiburtina è effettivamente ancora tutta un cantiere ma mi sembra che i lavori sono discretamente avanti, in 2-3 mesi potrebbero fare tanto, quindi non so. A quanto ho letto in giro, Ostiense è già previsto che entrerà in funzione l'anno prossimo.
              Qualcuno di Milano sa a che punto sono i lavori a Rogoredo o a Porta Garibaldi?

Commenta

Salve ho appena parlato con una conoscente che conferma i 1050 mensili con impegno a 360°.

Commenta

salve ragazzi qualcuno sà quando iniziano i corsi per TMJ?

Commenta

Originariamente inviato da SalParadise Visualizza il messaggio
                    Salve ho appena parlato con una conoscente che conferma i 1050 mensili con impegno a 360°.
                    Almeno non sono una visionaria....

Commenta

per le hostess junior chiamate per il 27: ragazze quando avete fatto i colloqui??

Commenta

Sto operando...
                      X