Ciao a tutti, sono una junior member molto grata per le notizie che avete condiviso. E' sicuramente per tutti una fase molto strana. Io sono tra quelli/quelle che ancora non sa se sarà chiamata per il colloquio tecnico avendo però fatto l'assessment per Hostess senior a Milano, mesi e mesi fa. Ho chiamato studio Staff e , cortesia a parte mi hanno fatto intendere che non hanno utilizzato un vero criterio (o non volevano divulgarlo) per le telefonate...ordine alfabetico, città dell'assessment, provenienza geografica. Mi hanno detto che per hostess hanno iniziato a chiamare da relativamente poco tempo e che..."c'è speranza ancora". (Questo perchè io ho ripetuto più volte di sapere almeno se ero ancora in ballo). Un in bocca al lupo per chi ha superato la fase "magone" da attesa e chissà, sarebbe bello trovarsi alla fine di questo calvario ad essere colleghi e parte di questa avventura...Divulgherò nuove informazioni se verrò contattata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioscusa se insisto..
ma tu hai detto che sei di roma
quindi se fai quel corso dato che è solo per quelli di base Milano, ti sposteranno su?
ma tu che preferenza avevi dato??
Commenta
-
ma quindi a te va bene lo stesso?
e per l'alloggio come fai?ma gli alloggi li rimediano loro se tu non sei del posto?
ti hanno detto qualcosa in proposito? hai fatto presente che avevi detto roma?
e loro?
scusa eh, ma è per capire come sono andate le cose...
Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggioio avevo dato preferenza assoluta... non so quindi perchè intendono spostarmi su milano
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioma quindi a te va bene lo stesso?
e per l'alloggio come fai?ma gli alloggi li rimediano loro se tu non sei del posto?
ti hanno detto qualcosa in proposito? hai fatto presente che avevi detto roma?
e loro?
scusa eh, ma è per capire come sono andate le cose...
cmq sì, ho fatto presente che avevo indicato roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Anch'io sono stato chiamato per la visita il 27 e il corso del 29. Sarò su base Roma, quindi le chiamate sono miste.
Commenta
-
Ragazzi! Il corso che comincia il 29 agosto deve essere un corso di formazione per la figura hostess/stewrad jr. Ora, o si va a Roma, o si va a Milano, non credo che le competenze da acquisire cambino! Quindi, verremo formati insieme e poi divisi tra le 2 basi. Cmq, il tipo che mi ha ctc ieri mattina mi ha parlato di base Roma, perchè l'avevo data come preferenza. Ci vediamo il 27!
Commenta
-
Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggioRagazzi! Il corso che comincia il 29 agosto deve essere un corso di formazione per la figura hostess/stewrad jr. Ora, o si va a Roma, o si va a Milano, non credo che le competenze da acquisire cambino! Quindi, verremo formati insieme e poi divisi tra le 2 basi. Cmq, il tipo che mi ha ctc ieri mattina mi ha parlato di base Roma, perchè l'avevo data come preferenza. Ci vediamo il 27!
Commenta
-
Ciao sole1980,
sì, mi hanno confermato le mie preferenze per bordo con base roma. Cmq leggo che anche yananas ha base roma, poi bisogna vedere se hanno accettato le preferenze di tutti...
Il corso si farà a roma per tutti credo.
Ci si vede il 27! Saremo una marea credo...
Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggioSven ma te lo hanno proprio detto esplicitamente che resterai a Roma anche dopo il corso? Perché a me hanno detto che il corso del 29 prepara solo personale da inserire su Milano... boh!
Commenta
Commenta