annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggio
    non saprei...forse sia roma che milano perchè la mia base è roma! qualcuno viene da napoli per caso?
    Io sono di Roma ma mi hanno specificato che il corso che avrà inizio il 29 agosto formerà personale da utilizzare esclusivamente su Milano... a nessun altro risulta questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
      Io sono di Roma ma mi hanno specificato che il corso che avrà inizio il 29 agosto formerà personale da utilizzare esclusivamente su Milano... a nessun altro risulta questa cosa?
      A me non è stato specificato, comunque io sono di milano

Commenta

Originariamente inviato da UTC Visualizza il messaggio
        A me non è stato specificato, comunque io sono di milano
        Ciao ragazzi!! Anch'io il 27 giugno ho la visita e il 29 agosto il corso e la mia base sarà Milano. Penso che saremo misti perchè al telefono hanno detto che ci saranno alcune persone fuori sede (noi di base Milano) che verranno retribuite con 1100...quindi deduco che ce ne siano altre invece della zona di Roma... Ma come sempre qui in NTV tutto è un mistero!! Voi sapete dove e a che ora saranno le visite? Sarà una cosa in giornata, vero?

Commenta

oddio raga.. a momenti collasso a leggere queste news.
          io spero non mi chiami nessuno.. sono di milano ma sto per trasferirmi a roma e quindi ho chiesto di avere base a romaaaa!!

ma sto corso del 29 agosto dove avra' sede? a milano o a roma??vi prego rispondetemi!
          speriamo in bene che nessuno mi chiami.. quasi quasi spengo il cell..(((

Originariamente inviato da vespaprimavera Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!! Anch'io il 27 giugno ho la visita e il 29 agosto il corso e la mia base sarà Milano. Penso che saremo misti perchè al telefono hanno detto che ci saranno alcune persone fuori sede (noi di base Milano) che verranno retribuite con 1100...quindi deduco che ce ne siano altre invece della zona di Roma... Ma come sempre qui in NTV tutto è un mistero!! Voi sapete dove e a che ora saranno le visite? Sarà una cosa in giornata, vero?

Commenta

Ciao Yananas scusa ma ti hanno gia' detto che sarai su base roma?
            Te l'hanno gia' comunicato?
            No perche' io sono di milano ma ho chiesto espressamente di mettermi su roma in quanto sto per trasferirmi..

Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi! qualcuno è stato convocato per le visite mediche il 27 c.m.? io ho fatto il colloquio tecnico per il ruolo di hostess junior il mese scorso e sono stata ctc ieri mattina dalla ntv che mi ha informato che avrei fatto parte del primo corso per hostess che avrà inizio il 29 di agosto.

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
              Ciao Yananas scusa ma ti hanno gia' detto che sarai su base roma?
              Te l'hanno gia' comunicato?
              No perche' io sono di milano ma ho chiesto espressamente di mettermi su roma in quanto sto per trasferirmi..
              il corso di due mesi si svolge in ogni caso a roma.. è dopo che si viene spostati su milano.

Commenta

grazie.. ma voi come fate a sapere qual è la vostra base?
                quando vi hanno chiamato per dirvi dell'inizio del corso di fine agosto gia' vi dicono su che base siete?

il corso di due mesi si svolge in ogni caso a roma.. è dopo che si viene spostati su milano.

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
                  grazie.. ma voi come fate a sapere qual è la vostra base?
                  quando vi hanno chiamato per dirvi dell'inizio del corso di fine agosto gia' vi dicono su che base siete?
                  Sì! Nel mio caso è stato così.
                  Ma qualcuno oltre alla chiamata ha ricevuto anche una mail con l'orario della visita?

Commenta

scusa se insisto..
                    ma tu hai detto che sei di roma
                    quindi se fai quel corso dato che è solo per quelli di base Milano, ti sposteranno su?
                    ma tu che preferenza avevi dato??

Ma qualcuno oltre alla chiamata ha ricevuto anche una mail con l'orario della visita?

Commenta

Anch'io confermo che ieri al telefono mi è stata comunicata la base, nel mio caso milano.
                      La mail non l'ho ancora ricevuta, ma mi hanno detto che sarebbe arrivata entro 24/48 h.

Commenta

Sto operando...
                      X