Originariamente inviato da claudia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
beh da un certo punto di vista hai ragione...ma mi hanno avvisata solo stamattina ed io non vivo a Roma,lavoro e devo prendere due giorni di ferie ma praticamente senza preavviso diventa un po' un problema...ho aspettato tutto oggi per poter parlare con il mio titolare ma non sono riuscita...ho letto su post precedenti che in passato sono stati disponibili a modificare le date...
Commenta
-
Originariamente inviato da claudia84 Visualizza il messaggiociao,sono stata chiamata per la selezione a Roma come train manager il 7 giugno. Sapete se di sabato lo studio staff è aperto? dovrei vedere se è possibile cambiare la data del colloquio. sapete già se ci saranno altre selezioni a metà giugno?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggioin questo forum trovi tantissimi resoconti molto dettagliati sui colloqui tecnici durante i quali ti suggerisco di essere spontaneo e sincero, tanto ti sgamano perchè sono bravi e sanno fare il loro lavoro di selezione e allora tanto vale dirla tutta piuttosto che fare la figura del furbetto che ci vuole provare.
Le risposte io le ho attese quasi tre mesi e poi 3-4 mesi ancora per la visita medica, insomma armati di santa pazienza....................................
Commenta
-
Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggioInteressante...continuano a fare colloqui per train manager e non mi hanno ancora comunicato l'esito del mio colloquio per la stessa posizione che risale ai primi di aprile. Ieri mi sono preso la briga di chiamare SS è tentare di chiedere informazioni sul mio status e la risposta è stata che la NTV farà sapere entro la fine di giugno. Chi ci capisce qualcosa? Ci sono altri Train Manager che hanno fatto il primo colloquio ad aprile e non hanno ancora avuto risposta, sia negativa che positiva?
io l ho fatto a fine aprile per tmj e ancora niente!
Commenta
-
se vi può incoraggiare io ho fatto il colloqui tecnico l'1 febbraio e ancora non mi hanno fatto sapere niente, nè in positivo nè in negativo!hanno chiamato alcuni ragazzi che hanno fatto il colloquio il mio stesso giorno ma per altri profili mentre a me e un mio collega ancora niente...se qualcuno sa qualcosa su visite mediche o inizio corsi o qualsiasi cosa, ci faccia sapere!!
Commenta
Commenta