annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
    Nic dilla tutta e poi giuro ti mollo: hanno fatto fare anche dei test logico matematici come dicono? ti metton in mutande davvero??? ti mettono sulla bilancia e ti misurano l'altezza? quanto dura la trafila?
    se rispondi a tutto avrai vinto il diritto di perdermi di vista
    a questo posso risponderti io (credevo di aver capito chi fossi perchè pensavo avessi fatto le visite...invece evidentemente non le hai ancora sostenute).
    test logico matematici con lo psicologo, in gruppo, al computer; fanno parte di una serie di test che verificano i riflessi, le capacità di concentrazione e logiche.
    misurano peso e altezza (in circa 1 millesimo di secondo..) ma nessuno è rimasto in mutande finirai, orientativamente, per le 14

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
      a questo posso risponderti io (credevo di aver capito chi fossi perchè pensavo avessi fatto le visite...invece evidentemente non le hai ancora sostenute).
      test logico matematici con lo psicologo, in gruppo, al computer; fanno parte di una serie di test che verificano i riflessi, le capacità di concentrazione e logiche.
      misurano peso e altezza (in circa 1 millesimo di secondo..) ma nessuno è rimasto in mutande finirai, orientativamente, per le 14
      Acer grazie infinite, ma per quale profilo hai fatto le visite please?

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
        Acer grazie infinite, ma per quale profilo hai fatto le visite please?
        train manager

Commenta

Sulle visite

Io sono rimasto in mutande a dire il vero quando mi hanno pesato. La vista la fanno solo col Tabellone e se poi lo reputano opportuno ti mandano dall'oculista per una visita più approfondita. I test al PC non sono semplicissimi, richiedono molta concentrazione, sono sui riflessi, capacità di eseguire istruzioni in poco tempo, memoria a breve termine e logica (completare serie numeriche), più un test visuo-spaziale. Durata un'oretta e 20 di test.

Urine, le fai davanti al medico, abituati ma è cosi!!!

Sangue: un prelievo

Spirometria: Soffi forte forte

Audiometria: Alzare la manina quando senti un suono

Otorino: Si accerta solo se hai un naso e due orecchie!!! Ora ti ho detto tutto!

Commenta

urineee? Ahhh, ma stai scherzando???

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
              urineee? Ahhh, ma stai scherzando???
              No, è un test per vedere se ti droghi o bevi troppo...ed è indispensabile che il medico ti veda per evitare che tu possa cambiare campione!

Commenta

io non riuscirei mai a fare pipì davanti a qualcuno...per una donna poi la vedo complicata...

Commenta

ti vede attraverso una finestrella, quindi non è con te in stanza...ma il concetto non cambia..

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                    io non riuscirei mai a fare pipì davanti a qualcuno...per una donna poi la vedo complicata...
                    se dovrai sostenere le visite mediche abituati all'idea...
                    per le donne viene chiusa la finestra da cui controllano e usano uno specchio per verificare che il test non venga contraffatto

Nic, scusa, ma i risultati delle visite chi te li ha comunicati?

Commenta

Acer credo che stiamo sulla stessa barca

Commenta

Sto operando...
                      X