annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
    molti hostess e steward, sia senior che junior, hanno fatto il colloquio in ntv! i colloqui cmq proseguiranno fino a metà giugno
    Quindi se non si viene contattati entro metà giugno si è fuori? Io vorrei sapere le sedi scelte da quelli che sono stati chiamati per fare colloquio in NTV. Hostess Senior.

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
      Quindi se non si viene contattati entro metà giugno si è fuori? Io vorrei sapere le sedi scelte da quelli che sono stati chiamati per fare colloquio in NTV. Hostess Senior.

Io sono di Torino e sono stata chiamata per il colloquio tecnico a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggio
        Io sono di Torino e sono stata chiamata per il colloquio tecnico a Roma.
        Grazie Veronica della risposta, però vorrei sapere se dopo la metà di giugno si è fuori. Io nel form da compilare prima dell'assessment ho messo Milano. Ho fatto colloquio a Roma con Studio Staff ma per ora non mi hanno chiamato. Ma tu alla fine del colloquio hai accettato le loro proposte lavorative oppure no?
        Ultima modifica di sister31; 27-05-2011, 17:34. Motivo: Dimenticanza

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
          Grazie Veronica della risposta, però vorrei sapere se dopo la metà di giugno si è fuori. Io nel form da compilare prima dell'assessment ho messo Milano. Ho fatto colloquio a Roma con Studio Staff ma per ora non mi hanno chiamato. Ma tu alla fine del colloquio hai accettato le loro proposte lavorative oppure no?

A fine colloquio non ti viene chiesto di accettare o meno le loro proposte... Nel senso che questo è un altro "test", o sei dentro o sei fuori e il tutto dipende dall'impressione che tu hai fatto a loro, non il contrario.
          Del resto la mia impressione su di loro e sulle cose che hanno detto è parecchio negativa, quindi sinceramente non saprei nemmeno se accettarle o meno. Hanno detto che cmq faranno sapere qualcosa entro il 30 giugno.
          Non so dirti se hanno già finito con le telefonate, so solo che vedono tantissima gente ogni giorno... e sicuramente andranno avanti coi colloqui per almeno una ventina di giorni. Non preoccuparti del preavviso, nel senso che il fatto che non ti abbiano ancora chiamato non significa niente... A me hanno telefonato il 21 maggio per dirmi di presentarmi il 25 (4 gg prima!!!). Vedi come sono organizzati.... Manco uno non avesse niente da fare tutto il giorno e fosse lì ad aspettarli. Ovviamente ho dovuto prendermi un giorno di riposo dal lavoro che per fortuna mi è stato concesso!

Commenta

visite mediche

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
            domanda già fatta (senza risposta) per chi ha sostenuto le visite mediche:

dopo quanti giorni e da chi avete avuto l'esito?!?!

grazie per l'eventuale risposta
            qualcuno sa dirci qualcosa?

Thank you!

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
              qualcuno sa dirci qualcosa?

Thank you!
              ladymarian...a sto punto mi sa che ho capito chi sei

e non ci risponde nessuno...forse nessuno le ha superate le visite )

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
                ladymarian...a sto punto mi sa che ho capito chi sei

e non ci risponde nessuno...forse nessuno le ha superate le visite )
                ah ah ah allora non ti posso dire "lei non sa chi sono io!" hi hi hi e tu chi sei?

by the way, l'importante è Loro sappiano chi siamo !

vedo che in effetti le domande sulle visite cadono nel vuoto...allora dopo che farò la visita farò mutismo anch'io, tiè!

Commenta

Visite

Entro 7 giorni lavorativi...felici ora? :P

Commenta

Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggio
                    A fine colloquio non ti viene chiesto di accettare o meno le loro proposte... Nel senso che questo è un altro "test", o sei dentro o sei fuori e il tutto dipende dall'impressione che tu hai fatto a loro, non il contrario.
                    Del resto la mia impressione su di loro e sulle cose che hanno detto è parecchio negativa, quindi sinceramente non saprei nemmeno se accettarle o meno. Hanno detto che cmq faranno sapere qualcosa entro il 30 giugno.
                    Non so dirti se hanno già finito con le telefonate, so solo che vedono tantissima gente ogni giorno... e sicuramente andranno avanti coi colloqui per almeno una ventina di giorni. Non preoccuparti del preavviso, nel senso che il fatto che non ti abbiano ancora chiamato non significa niente... A me hanno telefonato il 21 maggio per dirmi di presentarmi il 25 (4 gg prima!!!). Vedi come sono organizzati.... Manco uno non avesse niente da fare tutto il giorno e fosse lì ad aspettarli. Ovviamente ho dovuto prendermi un giorno di riposo dal lavoro che per fortuna mi è stato concesso!
                    Grazie della risposta. Incrociamo le dita e speriamo in bene.

Commenta

Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio
                      Entro 7 giorni lavorativi...felici ora? :P
                      Nic dilla tutta e poi giuro ti mollo: hanno fatto fare anche dei test logico matematici come dicono? ti metton in mutande davvero??? ti mettono sulla bilancia e ti misurano l'altezza? quanto dura la trafila?
                      se rispondi a tutto avrai vinto il diritto di perdermi di vista

Commenta

Sto operando...
                      X