Originariamente inviato da sole1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioQuindi se non si viene contattati entro metà giugno si è fuori? Io vorrei sapere le sedi scelte da quelli che sono stati chiamati per fare colloquio in NTV. Hostess Senior.
Io sono di Torino e sono stata chiamata per il colloquio tecnico a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioIo sono di Torino e sono stata chiamata per il colloquio tecnico a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioGrazie Veronica della risposta, però vorrei sapere se dopo la metà di giugno si è fuori. Io nel form da compilare prima dell'assessment ho messo Milano. Ho fatto colloquio a Roma con Studio Staff ma per ora non mi hanno chiamato. Ma tu alla fine del colloquio hai accettato le loro proposte lavorative oppure no?
A fine colloquio non ti viene chiesto di accettare o meno le loro proposte... Nel senso che questo è un altro "test", o sei dentro o sei fuori e il tutto dipende dall'impressione che tu hai fatto a loro, non il contrario.
Del resto la mia impressione su di loro e sulle cose che hanno detto è parecchio negativa, quindi sinceramente non saprei nemmeno se accettarle o meno. Hanno detto che cmq faranno sapere qualcosa entro il 30 giugno.
Non so dirti se hanno già finito con le telefonate, so solo che vedono tantissima gente ogni giorno... e sicuramente andranno avanti coi colloqui per almeno una ventina di giorni. Non preoccuparti del preavviso, nel senso che il fatto che non ti abbiano ancora chiamato non significa niente... A me hanno telefonato il 21 maggio per dirmi di presentarmi il 25 (4 gg prima!!!). Vedi come sono organizzati.... Manco uno non avesse niente da fare tutto il giorno e fosse lì ad aspettarli. Ovviamente ho dovuto prendermi un giorno di riposo dal lavoro che per fortuna mi è stato concesso!
Commenta
-
visite mediche
Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggiodomanda già fatta (senza risposta) per chi ha sostenuto le visite mediche:
dopo quanti giorni e da chi avete avuto l'esito?!?!
grazie per l'eventuale risposta
Thank you!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggioqualcuno sa dirci qualcosa?
Thank you!
e non ci risponde nessuno...forse nessuno le ha superate le visite )
Commenta
-
Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggioladymarian...a sto punto mi sa che ho capito chi sei
e non ci risponde nessuno...forse nessuno le ha superate le visite )
by the way, l'importante è Loro sappiano chi siamo !
vedo che in effetti le domande sulle visite cadono nel vuoto...allora dopo che farò la visita farò mutismo anch'io, tiè!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioA fine colloquio non ti viene chiesto di accettare o meno le loro proposte... Nel senso che questo è un altro "test", o sei dentro o sei fuori e il tutto dipende dall'impressione che tu hai fatto a loro, non il contrario.
Del resto la mia impressione su di loro e sulle cose che hanno detto è parecchio negativa, quindi sinceramente non saprei nemmeno se accettarle o meno. Hanno detto che cmq faranno sapere qualcosa entro il 30 giugno.
Non so dirti se hanno già finito con le telefonate, so solo che vedono tantissima gente ogni giorno... e sicuramente andranno avanti coi colloqui per almeno una ventina di giorni. Non preoccuparti del preavviso, nel senso che il fatto che non ti abbiano ancora chiamato non significa niente... A me hanno telefonato il 21 maggio per dirmi di presentarmi il 25 (4 gg prima!!!). Vedi come sono organizzati.... Manco uno non avesse niente da fare tutto il giorno e fosse lì ad aspettarli. Ovviamente ho dovuto prendermi un giorno di riposo dal lavoro che per fortuna mi è stato concesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioEntro 7 giorni lavorativi...felici ora? :P
se rispondi a tutto avrai vinto il diritto di perdermi di vista
Commenta
Commenta