dreamer hai novità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao!
Anch'io ho fatto la selezione per TM il 6 aprile, a Milano con preferenza sede a Milano.
Non ho capito in quale città hai fatto l'assessement, perchè se eri pure tu a Mi, va da de che eravamo compagni di banco.
Cmnq non ho sentito piu' nulla e nessuno ( tranne il famoso quastionario sulla qualità della selezione, che mi pareva un po' prematuro ) e la telefonata che ho poi fatto a SS è risultata inconcludente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggioMi sono appena iscritto al forum ed ho letto i posts precedenti. Io sono stato convocato per le selezioni a Milano del 6 Aprile per Train Manager Senior. Ho presentato la prima domanda a febraio ed ho ricevuto la mail per inserire nuovamente i dati. Poi, qualche giorno fa sono stato chiamato e confermato per l'assessment.
Sono queste le prime convocazioni per Train Manager Senior o c'è gente che ha già fatto l'iter e attende risposta?
Il fatto che chiedano le precedenti retribuzioni creo sia dovuto al fatto che vogliono capire se ciò che è offerto per la posizione sia in linea con le ciò che i candidati percepiscono/percepivano. A volte la gente crede di fare un salto in avanti dal punto di vista retributivo ed invece ciò non accade. Se questo è il caso, credo la NTV sia interessata a sapere quanto le motivazioni finanziarie possano essere motivazione principale per i candidati.
Comunque, vediamo cosa accade; io personalmente ho fatto molti colloqui per assistente di volo all'estero; le selezioni NTV, da quello che leggo sembrano molto simili a quelle che faceva British Airways o Japan Airlines (quest'ultima per il lato psicologico dell'ultimo step). La differenza credo che stia nel fatto che NTV non ha ancora un sistema di selezione ben rodato e tutto sembra un pò "work in progress"; le incertezze dal punto di vista operazionale e gli slittamenti dell'inizio del servizio non aiutano a rendere il processo fluido. Creo che le tempistiche siano così unghe che la NTV può permettersi di cambiare idea su procedure e iter e provare nuove strade; i ritardi sul lancio lo permettono. Quanto ai candidati...con i tempi che corrono non credo ci sia il rischio alyo di perdere candidati idonei strada facendo. Loro selezionano, la gente attende ma non trova altro e quindi, si stressa ma rimane disponibile.
Comunque, il dover riempire nuovamente una domanda di lavoro dopo averne compilate 2 simili on line mi secca ma...non credo tocchi a noi scegliere ma solo adeguarci.
Vediamo cosa accadrà mercoledì...io personalmente vengo a Milano dall'estero solo per fare la selezione. Spero di non essere lasciato in sospeso per mesi ma di avere risposte chiare sull'esito in tempi ragionevoli.
Abbiamo fatto la selezione insieme il 6 aprile. Eravamo compagni di banco... Ti ho riconosciuto subito! Hai avuto qualche risposta ? Sul mio fronte tutto tace e chiamare SS non porta frutti, ahimè.
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamer87 Visualizza il messaggioMolto bene, complimenti piggy, ma qui allora sorge un dubbio, mi sa che sia francyy che me siamo stati presi per i fondelli, dato che ad entrambi avevano detto che avrebbero fatto sapere entro la prima settimana di aprile, ancora non si sono mossi, il corso era lo stesso, le visite anche, ergo....siamo stati scartati o se anche fossimo stati presi, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione, e considerando l'inizio delle visite mediche durante questo mese sarebbe a dir poco fuori tempo...dubito anche in un qualche minimo sviluppo della situazione. comunque per curiosità piggy, l'iniziale del tuo cognome? e la tua francyy? La mia è P.
ciao
non so quanto possa servirti la iniziale del mio cognome cme e la stessa vostra la P, cmq non penso che vi stiano prendendo in giro, penso che prima fanno una schermata dei migliori e li mandano a visita poi se qualcuno viene scartato o rinuncia subentrano altri e penso fino a quel momento chi non e stato contattato con esito negativo a ancora buone possibilita'.
cmq non soffermarti troppo su tante cose che dicono, io con fs sono arrivato al colloquio tecnico finale a novembre e ancora sono qui ad aspettare un esito sia negativo che positivo......e mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere in entrambi i casi....
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamer87 Visualizza il messaggioMolto bene, complimenti piggy, ma qui allora sorge un dubbio, mi sa che sia francyy che me siamo stati presi per i fondelli, dato che ad entrambi avevano detto che avrebbero fatto sapere entro la prima settimana di aprile, ancora non si sono mossi, il corso era lo stesso, le visite anche, ergo....siamo stati scartati o se anche fossimo stati presi, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione, e considerando l'inizio delle visite mediche durante questo mese sarebbe a dir poco fuori tempo...dubito anche in un qualche minimo sviluppo della situazione. comunque per curiosità piggy, l'iniziale del tuo cognome? e la tua francyy? La mia è P.
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggiomaybe ma allora ti hanno assunto?
che fortuna che siete stati chiamati..
io ieri ho richiamato NTV.. mi hanno detto che avrebbero sentito la dottoressa Alfonso, e che poi mi avrebbe richiamato per farmi sapere qualcosa..
si, nei miei sogni mi hanno richiamato.... (
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamer87 Visualizza il messaggiofrancyy, fammi sapere come posso parlarti in pvt
Commenta
Commenta