annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho ricevuta oggi è l'ho fatto espriemendo il mio disappunto per come si stanno svolgendo le selezioni e la mancanza di info...ormai non ci penso manco più, poi se mi dovessero chiamare mi regolo di conseguenza..

Commenta

Per marylin
      ma di che tipo di questionario si tratta? Quante domande? Che cosa chiedono? Ciao...grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggio
        Per marylin
        ma di che tipo di questionario si tratta? Quante domande? Che cosa chiedono? Ciao...grazie!!!
        Un questionario "*******ta" che serve solo x confondere un po' le acque stagnanti! Io come valutazione ho messo a tutte le domande "SCARSO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Se continuano con le selezioni, si vede che noialtri della prima turnata eravamo tutti SCARSI!!!!!!!!!! (IRONICA a palla, OVVIAMENTE!!)

Commenta

Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggio
            Per marylin
            Ciao, domande sull'operato di SS e su come si stanno svolgendo le selezioni e su cosa ci aspettiamo da questo lavoro secondo come ce lo hanno presentato...una marea di stronzate come ha scritto qualcuno prima di me...

Commenta

Convocazione visite mediche!!!!!!!!!!!!

ragazzi finalmente qualcosa si muove,sono stato convocato per le visite, chi altro come me è stato convocato a roma il 3 maggio!!!!

Commenta

ciao scusa ma hai ricevuto per caso una chiamata con numero privato?
                la tua candidatura qual è?
                grazie

Originariamente inviato da piggy Visualizza il messaggio
                ragazzi finalmente qualcosa si muove,sono stato convocato per le visite, chi altro come me è stato convocato a roma il 3 maggio!!!!

Commenta

no ho ricevuto una e-mail!!!!!!!!!!!!!!
                  la mia posizione e di operatore d'impianto..................

Commenta

piggy scusa ma quando ti hanno inviato la mail?e da chi arrivava?perchè anche io ho fatto il tuo stesso concorso ma non ho ricevuto nulla :-(

Commenta

ciao...
                      mi è arrivata propio da ntv direzione del personale il 26, cmq tu quando hai fatto il colloquio!!!
                      che ti avevano detto, quando ti avrebbero fatto sapere.......

Commenta

Sto operando...
                      X