annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta..QUINDI STANNO ANCORA SELEZIONANDO TMS??? nn mi passa piùùùùù------
    confermo, e si che mi pare che l'avessimo scritto un po in tutte le salse in questi gg, e ti dico anche (ma l'ho gia' scritto) che il ns non e' stato l'ultimo assessment del 2010 per TMS..
    dovete armarvi di pazienza, c'è stato un cambio di tempistiche nel programma, capita....figurati in una start-up..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Confermo. La tizia a telefono mi ha detto che chiudono per le festività

SS chiudera', ma NTV nn penso proprio, e nemmeno gli ambulatori medici..
      se hanno realmente fretta di certo nn sospendono il tutto per 15 gg, cosi' si finirebbe per far slittare la partenza del servizio...

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
        e quanno ce vò, ce vò!

e ci voleva proprio!!! Strad'accordo con te anchio!

Ci mancava solo quello che si mettava a parlare di raccomandazioni, a posto!

Commenta

Originariamente inviato da tufetta Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          vedo che ci sono tanti spunti ma anche tanti dubbi perciò vi porto anche la mia esperienza sperando vi sia di qualche aiuto.
          Ho fatto il primo assessment per Station Manager a Roma intorno al 20 novembre (non ricordo più la data esatta), è durato tutta una giornata lavorativa e ci hanno fatto fare un colloquio one on one di inglese, un questionario (big 5 questionnaire) per la valutazione psico-attitudinale dei candidati e poi 2 giochi di ruolo, uno individuale e uno a squadre. In ultimo il colloquio face to face con i selezionatori di Studio Staff.
          Sono sempre stati chiarissimi su come si sarebbe svolta la giornata, quali gli obiettivi, quali le aspettative, quali le tempistiche. Ci avevano infatti detto che avrebbero chiamato nei primi giorni della settimana successiva per i secondi colloqui e infatti il lunedì è arrivata la chiamata.
          Il secondo assessment era articolato in 2 colloqui distinti, uno con la line operativa e uno con la line del personale. Nel primo mi è sembrato che fossero più interessati nel valutare la capacità espresse nel primo assessment e nel curriculum, nel secondo più nel valutare le reali motivazioni dei candidati verso il ruolo.
          Nel primo colloquio devo dire che sono stati molto accoglienti, sorridenti e mi hanno sinceramente messa a mio agio. Nel secondo colloquio sono state molto più provocatorie e mi hanno punzecchiata in diverse maniere (credo) per testare di che pasta sono fatta.
          Posso aggiungere inoltre che nella valutazione del salario mi hanno dato un'indicazione approssimativa per difetto in quanto mi è stato detto che non hanno ancora finalizzato la stesura del contratto pertanto non possono comunicare una cifra esatta al momento.
          Per quanto riguarda invece la tempistica hanno tenuto a specificare che per le visite mediche cominceranno a chiamare solo a selezioni ultimate (per la qualifica di station manager) pertanto stimavano fine dicembre.
          Vista la puntualità e la serietà dimostrate nei miei confronti fino ad oggi ritengo che sia una stima attendibile, ma non mi spaventerei se a metà gennaio ancora non avessi avuto notizie. Ci sono comunque le festività di mezzo e l'Italia si ferma in questi periodi dell'anno.
          Ecco qua, se avete dubbi e/o domande chiedete pure!
          Ciao e buona serata!
          Ciao Tufetta, potresti entrare un pochino piu' nel dettaglio del merito (e dei contenuti) relativi al secondo assessment in NTV.
          Grazie 1000, ciao

Commenta

Sono proprio contento, adesso oltre che l'ansia da cell che non squilla, ci sarà pure quella della pushmail che invece magari arriva!

Adesso butto il cell, poi a gennaio chiamo ss e gli chiedo news
            Ultima modifica di cerbero2x; 14-12-2010, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
              Sono proprio contento, adesso oltre che l'ansia da cell che non squilla, ci sarà pure quella della pushmail che invece magari arriva!

si davvero..rischio anche di rovinarmi le Feste...soprattutto se nn dovessi sapere ancora niente---

Commenta

cerbero sei un demonio! uahahah basta con quest'ansia...
                a me escono i risultati alle 18... marò!

Commenta

cerbero....

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio

meno male che hanno cancellato i tuoi ultimi post..anche i nostri,ma nn fa nulla..il tuo scherzo era poco gradito e decisamente fuori luogo spero che nessuno faccia mai più uno scherzo simile,forse nn hai tenuto in consierazione il fatto che qui si tratta di lavoro serio..e il tuo comportamento è stato molto lontano da quello k dovrebbe tenere un Train manager..

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
                    cerbero sei un demonio! uahahah basta con quest'ansia...
                    a me escono i risultati alle 18... marò!
                    nn per niente Dante aveva descritto Cerbero che stava sul fiume Acheronte..definizione nella Divina Commedia "Cerbero,fiera CRUDELE e diversa"
                    magari il nick nn è scelto a caso è stato uno scherzo di PESSIMO gusto

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                      nn per niente Dante aveva descritto Cerbero che stava sul fiume Acheronte..definizione nella Divina Commedia "Cerbero,fiera CRUDELE e diversa"
                      magari il nick nn è scelto a caso è stato uno scherzo di PESSIMO gusto

Scusate ma sono curioso...che scherzo ha fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X