annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
    forse bisognerebbe forse farne due: una per i candidati ed una per i convocati.
    m.
    concordo...

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
      forse bisognerebbe forse farne due: una per i candidati ed una per i convocati.
      m.
      la lista che ho creato io fa riferimento soltanto ai convocati. Dal momento che non ho il copyright sulla lista ciascuno è libero di modificarla o crearne un'altra.

Commenta

Ecco qualcosa di interessante
        http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...4Sole18nov.pdf

Commenta

Originariamente inviato da IhaveAdream Visualizza il messaggio
          Ciao anche io mi sono candidata come hostess junior e mi hanno convocata... c'è qualcuno che è già a conoscenza del tipo di prova preselettiva? Inglese piuttosto che cultura generale o latro?
          ciao IhaveAdream ...
          hai news sulla selezione x la ns figura?
          tu dv farai la preselezione? io a Milano il 2 dicembre..ancora nn so l orario cavolo.. prenotare il volo all ultimo minuto nn sarà x niente conveniente..uffa..
          ciao!

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
            ciao IhaveAdream ...
            tu dv farai la preselezione? io a Milano il 2 dicembre..ancora nn so l orario cavolo.. prenotare il volo all ultimo minuto nn sarà x niente conveniente..uffa..
            ciao!
            Ciao, Brix81. Sicuramente ci incontreremo a Milano il giorno 2, anche se io corro per una posizione diversa. Anch'io avevo il problema del volo. Ho telefonato per l'orario a Studio Staff e non mi hanno saputo dire nulla, ho mandato un'email e speriamo che rispondono. La mia preoccupazione non è tanto l'orario esatto in cui farò la selezione ma l'ora oltre alla quale i selezionatori non lavorano +.
            Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene per niente. Già facendo tutto ieri a quasi 10 gg di distanza ho pagato 85 euro soltanto per i voli (uno è low cost, l'altro purtroppo no). Ho prenotato un volo il giorno prima e uno alle 22 da Linate. Ed è questa la mia preoccupazione principale: nn riuscire ad arrivare a Linate in tempo.
            Chiedo a tutti:
            Secondo voi a che ora finiranno? le 19? Le 20?
            ci sono ancora i ragazzi che hanno già fatto le selezioni?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Ciao, Brix81. Sicuramente ci incontreremo a Milano il giorno 2, anche se io corro per una posizione diversa. Anch'io avevo il problema del volo. Ho telefonato per l'orario a Studio Staff e non mi hanno saputo dire nulla, ho mandato un'email e speriamo che rispondono. La mia preoccupazione non è tanto l'orario esatto in cui farò la selezione ma l'ora oltre alla quale i selezionatori non lavorano +.
              Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene per niente. Già facendo tutto ieri a quasi 10 gg di distanza ho pagato 85 euro soltanto per i voli (uno è low cost, l'altro purtroppo no). Ho prenotato un volo il giorno prima e uno alle 22 da Linate. Ed è questa la mia preoccupazione principale: nn riuscire ad arrivare a Linate in tempo.
              Chiedo a tutti:
              Secondo voi a che ora finiranno? le 19? Le 20?
              ci sono ancora i ragazzi che hanno già fatto le selezioni?
              hey cricri,
              posso saxe d dv 6? io d Palermo..
              mi sa ke cmq farò cm te..nn posso aspettare giorno 29 x prenotare tutto..mi costerà 1 botto!
              ma poi kissà cm mai nn hanno dato tutte le info sugli orari ecc ..subito ma aspettano il 29.. nn tengono in considerazione ke cmq 1 xsona si deve organizzare?
              condivido ank io la domanda ke fai a tutti..
              e nello specifico io vorrei saxe : qnt selezioni si fanno in tutto se si passano tutti gli steps?
              almeno mi faccio il calcolo (voglio essere positiva ed ottimista) d qnt volte dovrò fare andata e ritorno x Milano.
              grazieeeeee e buona domenica!

Commenta

Info selezioni

Buongiorno Giuseppe, sono Daniela. Vorrei farti alcune domande in merito ai test di selezione:
                - Che cosa sono e in cosa consistono i due gameplay
                1 - gameplay piuttosto figo in cui si rappresentava il cda di una azienda...durata circa 1 ora e mezzo
                2- altro gameplay in cui si rappresentava degli addetti alla distribuzione in una mensa, ed in cui ognuno andava per se...contro tutti gli altri
                - Il colloquio individuale con la psicologa è un normale colloquio di lavoro in cui ti chiedono di parlare di te, delle tue esperienze, perché vuoi fare questo lavoro, prima di commentare il Big Five, o c’è altro?
                - Hai consigli da darmi in merito alla seconda parte del colloquio? Me la cavo bene con le lingue e con la logica, è il colloquio individuale con lo psicologo che potrebbe fregarmi? Hai scritto che sono stati i momenti più duri. Hai da darmi indicazioni che potrebbero aiutarmi? Grazie
                - Hai suggerimenti da darmi in merito a come superare la simulazione di situazioni difficili con i clienti?
                Mi sono candidata per Train Manager Junior e sono stata invitata a Milano il 2 dicembre. Credi che le selezioni saranno simili alle tue o più leggere per me?

Commenta

ciao IhaveAdream ...
                  ciao!
                  Io l'ho già prenotato il volo con la ryanair costo 26euro circa per il 1 dicembre. Devo cercare un albergo o un ostello ora. Così potrò dormire e andare riposata al colloquio qualunque sia l'orario.
                  Daniela di Manfredonia

Commenta

hey cricri,
                    posso saxe d dv 6? io d Palermo..
                    mi sa ke cmq farò cm te..nn posso aspettare giorno 29 x prenotare tutto..mi costerà 1 botto!
                    ma poi kissà cm mai nn hanno dato tutte le info sugli orari ecc ..subito ma aspettano il 29.. nn tengono in considerazione ke cmq 1 xsona si deve organizzare?
                    condivido ank io la domanda ke fai a tutti..
                    e nello specifico io vorrei saxe : qnt selezioni si fanno in tutto se si passano tutti gli steps?
                    almeno mi faccio il calcolo (voglio essere positiva ed ottimista) d qnt volte dovrò fare andata e ritorno x Milano.
                    grazieeeeee e buona domenica!
                    Sei di Palermo? Perfetto. Io della prov di Trapani. Da Linate a Palermo c'è il volo di cui ti dicevo prima, alle ore 22. Se dovessi decidere di prenotare quel volo avrò compagnia

Commenta

Salve a tutti

Ho letto un po' degli interventi precedenti anche se non tutti. Anch'io sono stata convocata per la prova preselettiva per il profilo di Hostess Junior a Roma il 10 dicembre. La mail mi è stata inviata il 19.11.

Qualcuno ha idea di cosa si tratterà? Test psicoattitudinali + qualcosa d'inglese?
                      Mi scuso se questo punto è già stato chiarito

Commenta

Sto operando...
                      X