Originariamente inviato da maybe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioforse bisognerebbe forse farne due: una per i candidati ed una per i convocati.
m.ciascuno è libero di modificarla o crearne un'altra.
Commenta
-
Originariamente inviato da IhaveAdream Visualizza il messaggioCiao anche io mi sono candidata come hostess junior e mi hanno convocata... c'è qualcuno che è già a conoscenza del tipo di prova preselettiva? Inglese piuttosto che cultura generale o latro?
hai news sulla selezione x la ns figura?
tu dv farai la preselezione? io a Milano il 2 dicembre..ancora nn so l orario cavolo.. prenotare il volo all ultimo minuto nn sarà x niente conveniente..uffa..
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiociao IhaveAdream ...
tu dv farai la preselezione? io a Milano il 2 dicembre..ancora nn so l orario cavolo.. prenotare il volo all ultimo minuto nn sarà x niente conveniente..uffa..
ciao!
Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene per niente. Già facendo tutto ieri a quasi 10 gg di distanza ho pagato 85 euro soltanto per i voli (uno è low cost, l'altro purtroppo no). Ho prenotato un volo il giorno prima e uno alle 22 da Linate. Ed è questa la mia preoccupazione principale: nn riuscire ad arrivare a Linate in tempo.
Chiedo a tutti:
Secondo voi a che ora finiranno? le 19? Le 20?
ci sono ancora i ragazzi che hanno già fatto le selezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao, Brix81. Sicuramente ci incontreremo a Milano il giorno 2, anche se io corro per una posizione diversa. Anch'io avevo il problema del volo. Ho telefonato per l'orario a Studio Staff e non mi hanno saputo dire nulla, ho mandato un'email e speriamo che rispondono. La mia preoccupazione non è tanto l'orario esatto in cui farò la selezione ma l'ora oltre alla quale i selezionatori non lavorano +.
Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene per niente. Già facendo tutto ieri a quasi 10 gg di distanza ho pagato 85 euro soltanto per i voli (uno è low cost, l'altro purtroppo no). Ho prenotato un volo il giorno prima e uno alle 22 da Linate. Ed è questa la mia preoccupazione principale: nn riuscire ad arrivare a Linate in tempo.
Chiedo a tutti:
Secondo voi a che ora finiranno? le 19? Le 20?
ci sono ancora i ragazzi che hanno già fatto le selezioni?
posso saxe d dv 6? io d Palermo..
mi sa ke cmq farò cm te..nn posso aspettare giorno 29 x prenotare tutto..mi costerà 1 botto!
ma poi kissà cm mai nn hanno dato tutte le info sugli orari ecc ..subito ma aspettano il 29..nn tengono in considerazione ke cmq 1 xsona si deve organizzare?
condivido ank io la domanda ke fai a tutti..
e nello specifico io vorrei saxe : qnt selezioni si fanno in tutto se si passano tutti gli steps?
almeno mi faccio il calcolo (voglio essere positiva ed ottimista) d qnt volte dovrò fare andata e ritorno x Milano.
grazieeeeee e buona domenica!
Commenta
-
Info selezioni
Buongiorno Giuseppe, sono Daniela. Vorrei farti alcune domande in merito ai test di selezione:
- Che cosa sono e in cosa consistono i due gameplay
1 - gameplay piuttosto figo in cui si rappresentava il cda di una azienda...durata circa 1 ora e mezzo
2- altro gameplay in cui si rappresentava degli addetti alla distribuzione in una mensa, ed in cui ognuno andava per se...contro tutti gli altri
- Il colloquio individuale con la psicologa è un normale colloquio di lavoro in cui ti chiedono di parlare di te, delle tue esperienze, perché vuoi fare questo lavoro, prima di commentare il Big Five, o c’è altro?
- Hai consigli da darmi in merito alla seconda parte del colloquio? Me la cavo bene con le lingue e con la logica, è il colloquio individuale con lo psicologo che potrebbe fregarmi? Hai scritto che sono stati i momenti più duri. Hai da darmi indicazioni che potrebbero aiutarmi? Grazie
- Hai suggerimenti da darmi in merito a come superare la simulazione di situazioni difficili con i clienti?
Mi sono candidata per Train Manager Junior e sono stata invitata a Milano il 2 dicembre. Credi che le selezioni saranno simili alle tue o più leggere per me?
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiociao IhaveAdream ...
ciao!
Daniela di Manfredonia
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiohey cricri,
posso saxe d dv 6? io d Palermo..
mi sa ke cmq farò cm te..nn posso aspettare giorno 29 x prenotare tutto..mi costerà 1 botto!
ma poi kissà cm mai nn hanno dato tutte le info sugli orari ecc ..subito ma aspettano il 29..nn tengono in considerazione ke cmq 1 xsona si deve organizzare?
condivido ank io la domanda ke fai a tutti..
e nello specifico io vorrei saxe : qnt selezioni si fanno in tutto se si passano tutti gli steps?
almeno mi faccio il calcolo (voglio essere positiva ed ottimista) d qnt volte dovrò fare andata e ritorno x Milano.
grazieeeeee e buona domenica!
Commenta
-
Salve a tutti
Ho letto un po' degli interventi precedenti anche se non tutti. Anch'io sono stata convocata per la prova preselettiva per il profilo di Hostess Junior a Roma il 10 dicembre. La mail mi è stata inviata il 19.11.
Qualcuno ha idea di cosa si tratterà? Test psicoattitudinali + qualcosa d'inglese?
Mi scuso se questo punto è già stato chiarito
Commenta
Commenta