annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se cerchi il BURL del 13 novembre sezione III trovi l'avviso.

Commenta

potreste mettere il link x favore

Commenta

Ecco il link
        LISTA BOLLETTINI SELEZIONATI

Commenta

ciao atutti sono appena arrivata,e tre un simone di dir ammin. e una pumntura per la mia malattia mi domando....ma vale la pena sto concorso?che ne pensate del"maggioli Quiz"? io ,avendo poco tempo per prepararmi per le preselettive cerco un "concentrao di saggezze amministrative", è ok il Maggioli?Grazie a tutti e in bocca al lupo per tutto(soprattutto per la salute!!)

Commenta

scusate qualcuno sa in quanto tempo si concluderà questo concorso?O cmq ha esperienza con questo genere di concorsi e sa in quanto tempo si conclude l'iter?1 anno o qualcosa in piu?

Commenta

non c'è nessuno che come me sta studiando per questo concorso?quante domande sono arrivate??non cè modo di saperlo?

Commenta

domani è il grande giorno speriamo si saprà qualcosa se sapete qualcosa postate grazie

Commenta

allora avete letto??? si sapeva che si sarebbero fatte le preselettive, siamo sempre tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io nn so un cavolo, che ci vado a fare????

Commenta

imma il tempo c'è . la prova ci sarà il 27 gennaio, in un mese puoi prepararti abbastanza bene se ci metti impegno. piuttosto vorrei capire come sarà strutturata, se esce una banca dati. qualcuno sa qualcosa in piu grazie

Commenta

qualcuno sa dove posso trovare questi argomenti?

Elementi sull’ordinamento finanziario e contabile statale e regionale, principi di scienza
                      dell’amministrazione e diritto tributario.

Commenta

Sto operando...
                      X