annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    DAL SITO DELLA REGIONE LAZIO:

    Il BOLLETTINO UFFICIALE si pubblica a Roma in due distinti fascicoli:
    • la Parte I (Atti della Regione) e la Parte II (Atti dello Stato di interesse regionale)
    • la Parte III (Avvisi e Concorsi)

    normalmente nei giorni 7, 14, 21 e 28 di ogni mese
    come indicato dalla L.R. 28 dicembre 2007, n. 27 - art. 11 comma 22, pubblicata sul S.O. n. 7 al B.U. Parte I n. 36 del 29 dicembre 2007.


    per cui hanno scritto sul bando il 14 perchè è proprio quello il giorno del mese in cui viene pubblicato.
    ciao

    Commenta


      #72
      Ciao a tutti!come procede lo studio?
      X devdevil..Stai studiando dal maggioli quale testo?e cosa ti sembra?

      Io ho visto istruttore e istruttore direttivo della simone ed. 2009 e a parte finanziario e scienza dell'amministrazione sembra ok..mi sà poi che c'è anche edizione nuova + completa con finanziario..

      Chi ha da proporre altri testi utili al riguardo?

      Commenta


        #73
        maggioli non mi sembra niente di speciale. anzi mi sembra fatto male, ma non sono conoscitore di queste materie. cmq tratta milioni di argomenti in modo sintetico.

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggio
          un altro problema mi è sorto quando ho spedito la raccvomandata... quella via rosa raimondi garibaldi, al terminale delle poste risultava con cap 00145 mentre sul bando c'è scritto 00147... ho lasciato il cap scritto nel bando ma ho i miei dubbi...
          A me è successo lo stesso ma all'ufficio postale mi hanno cambiato il cap, perché lo 00147 non può essere.
          Poi oggi è 14 e dovrebbe uscire la GU...ma di domenica?
          Sapete qualcosa voi?
          Grazie a tutti.

          Commenta


            #75
            siccome 14 era ieri domenica dovrebbe uscire oggi?fatemi sapere se sapete qualcosa..ciao

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggio
              siccome 14 era ieri domenica dovrebbe uscire oggi?fatemi sapere se sapete qualcosa..ciao
              Ciao,
              Il diario sarà pubblicato sul BUR del 14 dicembre 2010

              Commenta


                #77
                Si si al mese prossimo..quindi la preselezione sarà a questo punto a gennaio, suppongo?
                Da dove stai studiando?
                Le materie x queto concorso son veramente tante..

                Commenta


                  #78
                  Salve a tutti, ma siete così sicuri che il Diario delle prove uscirà il 14\12? del resto ci sarebbero, di regola, altre due date utili, ovvero il 21 e il 27 novembre. Dove avete reperito la informazione della pubblocazione il 14 \12?jho fatto un giro sul sito della regione ma non ho trovato nulla al riguardo.
                  Saluti e buono studio.

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da nofear79 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, ma siete così sicuri che il Diario delle prove uscirà il 14\12? del resto ci sarebbero, di regola, altre due date utili, ovvero il 21 e il 27 novembre. Dove avete reperito la informazione della pubblocazione il 14 \12?jho fatto un giro sul sito della regione ma non ho trovato nulla al riguardo.
                    Saluti e buono studio.
                    La notizia la trovi sul sito dei moduli maggioli che cita il BUR del 13 novembre

                    ciao

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                      La notizia la trovi sul sito dei moduli maggioli che cita il BUR del 13 novembre

                      ciao
                      Come mai dal modulo di ricerca del BURL, non lo trava?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X