annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da memole83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, anche io ho fatto domanda x questo concorso riservato.
    Volevo dirvi che anche se non è esplicitamente richiesto dal bando, l'iscrizione al collocamento disabili è obbligatoria per partecipare, altrimenti sarete esclusi a priori!!!! Purtroppo l'ho provato io stessa, visto che sono stata esclusa da un concorso proprio x questo motivo...quindi andate subito nell'ufficio di collocamento più vicino a casa vostra ed iscrivetevi subito, entro il 14 ottobre!!!! Vedrete che anche lì vi confermeranno quanto vi ho appena scritto.
    Spero di esservi stata utile, baci
    mah, io credo che le uniche cose necessarie per partecipare sono quelle previste dal bando e dalle leggi a cui questo si riferisce... quindi magari tu sei stata esclusa da un altro concorso perchè in quello l'iscrizione al collocamento era previsto come obbligatorio...
    Boh!

in bocca al lupo comunque
    ciao!

Commenta

....ti credo, la domanda l'ho inviata ma non sono iscritto. visto che la mia patologia ora è quasi cessata anche se sono ancora invalido e visto che dovrei trovarmi un lavoro normale, iscriversi a queste categorie vuol dire che il datore di lavoro non può metterti in regola come persona senza invalidità...boh nn ci capisco nulla...a me hanno consigliato di non iscrivermi se voglio aspirare a trovarmi un lavoro normale altrimenti risulterà sempre questa situazione...boh se la patologia è permanente certamente conviene iscriversi.. non so come fare ora. come hai fatto ad iscriverti alle liste protette?basta andare al collocamento ?che carte ci vogliono?

Commenta

Allora..ci sono dei bandi di concorso che prevedono esplicitamente l'iscrizione alle liste speciali di collocamento mentre altri bandi no, e questo è uno di quei casi!
        Cioè per assurdo qui possono partecipare persone che si hanno un grado di invalidità in base all'art.1 della legge 68 ma che nel contempo hanno anche un lavoro e aspirano a migliorare la loro situazione! Perchè come ben sapete nelle liste del collocamento obbligatorio ci si può essere iscritti fin quando in reddito non supera un certo limite...mi sembra che ora si parli di 8mila euro all'anno..non ricordo la cifra esatta ma è vicina a questa soglia..
        Quindi in questo caso il concorso prevedendo ciò da la possibilità a molte altre persone di partecipare.
        Inoltre questo si evince anche dal fatto che non è richiesta l'iscrizione ne nelle liste della Provincia di Roma ne del Lazio..quindi tutti da tutte le Regioni possono concorrere!!
        Peccato che le materie del concorso sono tante..più di quelle di un normale C amministrativo!
        E meno male che il bando è riservato alla legge 68, ma..

Commenta

Per partecipare a questo concorso bisogna essere in possesso di una delle condizioni di cui all'art 1, comma 1, lettera a), b), c), e d), l. 68/99.
          Se era necessaria anche l'iscrizione negli elenchi di cui all'art. 8, comma 2 della l. su citata, il bando lo avrebbe richiesto come specifico requisito.
          Del resto se si vanno a leggere altri bandi riservati alle categorie protette, si nota come alcuni richiedano esperssamente il possesso di tale requisito.

Commenta

un altro problema mi è sorto quando ho spedito la raccvomandata... quella via rosa raimondi garibaldi, al terminale delle poste risultava con cap 00145 mentre sul bando c'è scritto 00147... ho lasciato il cap scritto nel bando ma ho i miei dubbi...

Commenta

si arriverà ugualmente..tranquilli..
              Teniamoci in contatto x nuove notizie..
              Buono studio..

Commenta

Scusate la mia intrusione, ma se nel bando vi sono evidenti errori l'ente promotore deve farsi carico di una rettifica (errata corrige) per porre rimedio al "fattaccio" in quanto quel bando lì è parzialmente scorretto (dati di presentazione/indirizzo inesatto) e dunque impugnabile presso le sedi opportune (visto che non rispetta i principi dell'att. amm.va e buon andamento dell'amm.ne - art. 97 Cost.).

Commenta

vabbe' nn pensiamo male.che libro usate?

Commenta

scusa ma nn si tratta di PENSAR MALE...ma di correttezza e buon andamento!!! Se poi volete le cose alla "carlona" contenti voi...tanto questo è una selezione riservata!!!

Commenta

vuoi dire che sono già assegnati?spero proprio di no

Commenta

Sto operando...
                      X