Secondo la circolare del Ministero dell'Innovazione n. 12 del 3 settembre 2010 tutte le pubbliche amministrazioni saranno tenute ad accettare domande di concorso inviate tramite PEC. Riporto un articolo che spiega come deve essere compilata la domanda (allegati solo in pdf) e dove si possono trovare i riferimenti normativi: http://segretariocomunale.com/artico...a-gia-efficace
P.s.: Ho provato a fare una domanda con tale modalità per un concorso presso un piccolo comune del Friuli e mi ha subito telefonato un impiegato dell'ufficio protocollo tutto preoccupato che mi ha tenuto al telefono mezz'ora pregandomi di inviare la domanda tramite classica raccomandata AR. Ahahahah, classica Italia
P.s.: Ho provato a fare una domanda con tale modalità per un concorso presso un piccolo comune del Friuli e mi ha subito telefonato un impiegato dell'ufficio protocollo tutto preoccupato che mi ha tenuto al telefono mezz'ora pregandomi di inviare la domanda tramite classica raccomandata AR. Ahahahah, classica Italia

Commenta