annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso amministrativo Moncalieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' uscita la graduatoria del concorso a 2 due posti di assistente amministrativo per il Comune di Moncalieri, destinati al servizio anagrafe.
    http://www.comune.moncalieri.to.it/f...OB%3AID%3D1146
    Come si evince, uno dei due posti è stato coperto tramite riserva.
    Il posto rimasto libero è invece stato coperto dal primo in graduatoria cioè dal sottoscritto. Finalmente dopo tanti concorso, ne ho combinata una giusta.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
      E' uscita la graduatoria del concorso a 2 due posti di assistente amministrativo per il Comune di Moncalieri, destinati al servizio anagrafe.
      Il posto rimasto libero è invece stato coperto dal primo in graduatoria cioè dal sottoscritto. Finalmente dopo tanti concorso, ne ho combinata una giusta.
      Congratulazioni!!!!!Io sono circa a metà .......Ho dato l'orale il giorno dopo rispetto a te e ricordo ancora la tua tensione nell'attesa dei risultati........Goditi il momento...Te lo meriti!Hai vinto un concorso con una selezione paurosa!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Congratulazioni!!!!!Io sono circa a metà .......Ho dato l'orale il giorno dopo rispetto a te e ricordo ancora la tua tensione nell'attesa dei risultati........Goditi il momento...Te lo meriti!Hai vinto un concorso con una selezione paurosa!!!!!!!!!
        Ti ringrazio, e a te in bocca al lupo per le prossime chiamate al Comune di Torino. Spero facciamo un buon scorrimento delle graduatorie prima di fine anno.

Commenta

Congratulazioni!

sono molto contenta per te......mi dispiace che nei forum verranno a mancare la tua professionalità ed i tuoi interventi peecisi e puntuali...sei la dimostrazione che anche senza raccomandazioni varie uno ce la può fare...
          in bocca al lupo per un 2011....pieno di lavoro nel comune di moncalieri!

Commenta

Originariamente inviato da giulietta76 Visualizza il messaggio
            sono molto contenta per te......mi dispiace che nei forum verranno a mancare la tua professionalità ed i tuoi interventi peecisi e puntuali...sei la dimostrazione che anche senza raccomandazioni varie uno ce la può fare...
            in bocca al lupo per un 2011....pieno di lavoro nel comune di moncalieri!
            grazie per le bellissime parole giulietta, il mio augurio è anche tutti voi riusciate a realizzare ciò per cui tanto state studiando. In bocca al lupo a tutti!
            Comunque di qui passerò sempre, oramai è una consolidata abitudine. I concorsi come gli esami non finiscono mai.

Commenta

complimenti!!!

complimenti vivissimi!!!

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
              X