annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso amministrativo Moncalieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso amministrativo Moncalieri

Chi sta studiando per questo concorso?

io...ma studiare è una parola grossa....

Commenta

Io sto studiando.. certo che però due posti per i 1307 candidati... hai voglia a studiare..

Commenta

1307??? naturale e fisiologico quantitativo di poveri illusi!!!
        anzi gli illusi saranno 1305 visto che 2 vinceranno di sicuro...

Commenta

bene bene ... allora c sarà da sgomitare un bel pò:-)
          scherzi a parte, da quali testi state studiando? Io ho comprato un libro solo quiz....

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            1307??? naturale e fisiologico quantitativo di poveri illusi!!!
            anzi gli illusi saranno 1305 visto che 2 vinceranno di sicuro...
            Si formalmente sono 2 posti, ma contando poi che c'è una riserva per i lavoratori disabili e quindi basta che una persona con i requisiti sia idonea in graduatoria in qualsiasi posizione e ha diritto al posto riservato, in sostanza si concorre per un posto.

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
              bene bene ... allora c sarà da sgomitare un bel pò:-)
              scherzi a parte, da quali testi state studiando? Io ho comprato un libro solo quiz....

Si per fortuna al palaruffini si sta larghi.
              Studio su L'impiegato comunale della Maggioli.
              Integrando qua e là con altri libri e il codice.

Commenta

Beh io a questo punto ci conto davvero poco! Mi basta superare almeno le preselezioni anche col minimo... Per caso sapete quanti passeranno?

Commenta

ho riletto il bando... punteggio minimo 21/30 e passano il turno i primi 300 candidati... mi chiedevo per la prova scritta? info? domande a risposta aperta? o altro?

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                    ho riletto il bando... punteggio minimo 21/30 e passano il turno i primi 300 candidati... mi chiedevo per la prova scritta? info? domande a risposta aperta? o altro?
                    secondo me il quiz della preselettiva sarà bella difficile e magari alla fine ne passeranno molto pochi. Anche meno di 300.
                    Prova scritta molto probabilmente domande a risposta sintetica: cioè domande aperte, magari con un limite max di scrittura, e direi da 3 a 5 domande.

Curiosamente in questo concorso non c'è la seconda prova scritta; cd teorico-pratica, che quasi sempre, se non sempre consiste nella redazione di un atto amministrativo : delibera, determinazione, ordinanza.

Commenta

Sto operando...
                    X