annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vuole la legalita' dei 148 posti al comune di pomezia,si faccia avanti......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero ke non vorrai incolparmi per diffamazione e millantato credito? cadresti nel ridicolo. Oppure è un consiglio ke vuoi darmi contro ki della PA invece di rispettare le leggi fa delle violazioni? Sì, piu' preciso xke se tu mi accusi di millantato credito di certo è un reato ke io non posso aver commesso in quanto non sn un dipendente pubblico o un pubblico ufficiale,ma anke se non lo fossi di certo non ho kiesto denaro o valori ad altri,e nè fatto azioni ke riguardano il millantato credito. Per quello ke riguarda la diffamazione, beh io posso anke dire ke uno è un delinquente, che ha delle gravi colpe, ecc, e quindi diffamarlo, e lui mi puo' denunciare, ma se poi ho i fatti di quello ke dico, e cioè la verità, alla fine ki ci rimetterà non sarò di certo io. Non mi risulta ke se uno accusa una persona dicendo la pura e santa verità su di lui, lo puoi accusare di diffamazione e vada in galera. Io dico solo questo...ki non ha fatto nulla di male, e quello ke dice è vero in quanto ci sn delle precise norme legislative, di certo non è lui ke deve aver paura, ma gli altri ke non le rispettano. Cmq ti ripeto, a me dai l impressione ke stai dalla loro parte, in quanto non vuoi capire le illegalità fatte da questo comune. Quindi secondo te, io mi dovrei preoccupare ke un dirigente ke so' ke fa delle illegalità non ripettando la legge, denunci per diffamazione a me ke sn onesto e ke sò cn carte alla mano ke è lui il vero illegale? Bhe io al posto suo starei zitto per non farmi ritorcere contro la cosa.
    Se vuoi fare un discorso serio fatte di norme violate, in questi concorsi bene, ma se vuoi incolparmi di diffamazione, di millantato credito, di abuso di ufficio, di tutti i reati del codice penale, o di quello ke ti pare, lascia stare, xke così scrivi solo delle idiozie.
    Ultima modifica di Olim; 08-11-2010, 20:59.

Commenta

PS... al posto loro starei zitto, altro ke mi denunciano per diffamazione, querela o altro, xke sotto ci sn delle cose ke nemmeno te immagini, e ben piu' gravi dei concorsi in sè...

Anzi da una parte non mi dipiacerebbe ke mi denunciano per deffamazione o mi facciano la querela, cosi potrò difendermi con carte alla mano, e ke carte...

Se le cose non le sai non continuare con i tuoi sterili discorsi. Avevi detto ke quello era il tuo ultimo messaggio, stavolta lo dico io a te, questo è il mio ultimo messaggio, salvo ke vorrai fare un discorso serio su questi concorsi, e non farmi l elenco delle norme ke tu pensi di aver captato, criptato, o quello ke ti pare, nei discorsi ke faccio quì, come violazione del codice penale.

Commenta

Ma ke vai dicendo? Ma se io ho due persone ke concosco alla polizia postale qual'è il problema? Io mica ho millantato credito verso qualkuno. Se io ti avessi detto guarda conosco tizio, se tu in cambio mi da questo, quando invece tizio non lo conoscevo, allora millantavo credito, quindi cosa c entra quello ke dici? éun discorso tra me e verso ki legge, non ke ho fatto promesse oppure ho detto conosco qualkuno quando invece non è vero.Per quello ke riguardala diffamazione sei arrivato troppo tardi. Gia se ne occupa la procura, è ovvio ke se una persona ha qualkosa da dire contro qualkuno, ha tutto il diritto di andare alla procura e dire quello ke lui pensa sia illegale,e se questo vuol dire diffamere o rovinare l onore e il decoro, tanti cavoli. Te lo ripeto già se ne occupa la magistratura, nonchè l ispettorato per la funzione pubblica, e presto anche la prcocura della corte dei conti, in quanto nell andamento economico del comune ci sn cose ke non ritornano. Allora se una persona per denunciare l accaduto verso un altro, ha paura ke questa, sia denunciata per diffamazione allora nessuno farà piu' le denunce? ma per favore. Te lo ripeto già ci sn gli organi ke se ne occupano, e la tua diffamazione non ha avuto esito.
        Se ragioni come hai spiegato ieri la procedura di mobilità e concorso dando ragione a ki non ne ha, non mi meraviglio ke il tuo scopo è solo di parare qualkuno e non a me.

Commenta

............................

Commenta

Francamente mi hai leggermente stancato. Ma a te che cosa te ne frega? E' un tuo problema? Stiamo parlando dei concorsi di pomezia o vuoi fare il prof. di diritto penale? Ad ogni modo ti consiglio di leggerti qualke sentenza dei giudici penali su questi argomenti. L'orientamento dei giudici penali per quanto riguarda il principio della diffamazione, stabilisce che oltre a ripetere le cose a memoria ke hai letto nel codice penale, è quello ke nelle loro sentenze, nessun soggetto puo' essere punito per diffamazione se il suo intento era quello di dire la verità su una certa questione oscura a se o ad altri, o su una determinata persona ke riveste qualsiasi qualifica nella società, qualoro venga a sapere che la stessa commette illegalità. In modo particolare nessuno soggetto puo' essere punito per diffamazione se il suo intento era rivolto oltre ke ad un suo interesse personale, anche ad un interesse pubblico, dove in quest ultimo caso, ha tutto il diritto di portare a conoscenza le sue considerazioni, con qualsiasi mezzo, giudiziario e non. Tutto quello ke accade al di fuori di queste situazioni è punito con le norme ke hai elencato tu. Ti ricordo di leggerti oltre le norme del codice penale anke le sentenze dei giudici penali. Ad esempio anke berlusconi fu diffamato pubblicamente da quella persona ke gli disse...fatti processare buffone, rispetta la legge, sei quello sei questo, ecc, e non mi pare ke ki disse quelle cose è stato mai un minuto in galera, anzi fu assolto. Per quanto riguarda il millantato credito, le sentenze sn sempre riferite ad una certa situazione, in cui nessuno puo' essere punito per millantato se poi le cose ke ha detto anke se erano false non hanno avuto effetto...ad esempio se io dico in giro o pubblicamente di avere delle grandi conoscenza, quando poi non è vero, non faccio reato, se il mio comportamento non avrà avuto un effetto e/o un danno ad altri. Se fosse così le galere sarebbero strapiene per le cose piu' futili, e di bugiardi, visto ke l italia è piena.

Un consiglio per quello ke riguardano le tue interpretazioni sulla mobilità e concorso visto ke hai dato ragione al comune di pomezia, ti dico leggerti bene la legge 165/01, e se qualora non capisci, dai una lettura alle sentenze del Consiglio di stato e dei TAR, ke te le spiegono in modo esauriente.

Il forum riguarda i concorsi di poemzia e non il codice penale, in quanto se si continua ad uscire fuori tema si arriverà a parlare pure del PdR.

Ti ricordo ke nella tua considerazione sui concorsi e mobilità sei andato anche contro al vice prefetto del ispettorato, facendolo passare per uno ke nn capisce nulla. Informati meglio, e cmq qui si parla dei consorsi. Ti ringrazio ke vuoi salvarmi la pelle ma a quella ci penso io...kiuso il discorso xke non ha piu' senso andare avanti.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro
              Come gia' detto non interverrò più in questa discussione. Ti pregherei di non attribuirmi frasi che non ho mai detto ne' posizioni che ho mai avuto.
              Queste sn parole scritte da te...

A mio parere, oltre a dover garantire una piena pubblicità sul fatto che il concorso è subordinato alle procedure di mobilità, la conclusione delle procedure di mobilità (e la conseguente comunicazione in GU) prima della convocazione per le prove di esame non è irragionevole e consente una maggiore economicità della procedura di reclutamento, consentendo l'assuzione in tempi più celeri. Fermo restando che, a stretto rigore letterale, la pubblicazione di un bando di concorso è perfettamente compatibile con il mero lancio delle procedure di mobilità.

(...omissis...)

Città e Regione | Il Ministero della Funzione Pubblica scrive al Comune di Pomezia
              Ultima modifica di Olim; 08-11-2010, 21:03.

Commenta

No no...quà non è questione di dire, è un mio pensiero, è quello, o è questo. Quà c'è un Vice prefetto ke ti dice come si deve fare la procedura, ci sono sentenze sia del CdS ke dei TAR ke ti dicono come fare la procedura,e anche se è un tuo pensiero, ki ti legge, e usando un linguaggio consono da dirigente o da persona ke ne sà molto come fai tu , fai credere ke hai ragione. Anke per me 1+1 fa 3, come dire è un mio pensiero, ma questo non vuol dire ke fa 3, xke 1+1 fa 2, punto e basta, così come la procedura di mobilità e concorso. Non si tratta di pensieri o altro, si tratta ke prima è necessario informarsi, e poi vedere se il tuo, il mio pensiero o quelli di tutti noi, poi a livello reale sia vero oppure no. Puoi avere tutti i pensieri ke ti pare, ma se non hanno una conferma, vuol dire ke il pensiero in questione è errato.Non preoccuparti li nomino io i vice prefetti ed altro per farti capire ke se c'è un vice prefetto ke cn queste cose ci lavora, penso ke ne saprà qualkosa più di te e me, o no? Infine ti dico ke per natura non sono aggressivo, anzi, ma lo divento quando ci sn persone ke anke cn prove e fatti alla mano rimangono sui loro pensieri. Tieni conto ke pur avendo i nostri pensieri, questi non vogliono dire ke poi siano giusti...sia ben kiaro. Questo è il tuo pensiero come dici te? Bene...ma è un pensiero sbagliato. E' piu' giusto ke ora dici, questo "era" un tuo pensiero, e non "è" un tuo pensiero.
                Ultima modifica di mark1; 08-11-2010, 20:21.

Commenta

Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Concorsi 2010 -Nuovo Avviso
                  E' possibile richiedere il rimborso tassa concorso 2008

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Concorsi 2010 -Nuovo Avviso
                    E' possibile richiedere il rimborso tassa concorso 2008
                    Si..ma ringraziate ki sta facendo le denunce(...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 19-11-2010, 15:37.

Commenta

Sto operando...
                    X