Spero ke non vorrai incolparmi per diffamazione e millantato credito? cadresti nel ridicolo. Oppure è un consiglio ke vuoi darmi contro ki della PA invece di rispettare le leggi fa delle violazioni? Sì, piu' preciso xke se tu mi accusi di millantato credito di certo è un reato ke io non posso aver commesso in quanto non sn un dipendente pubblico o un pubblico ufficiale,ma anke se non lo fossi di certo non ho kiesto denaro o valori ad altri,e nè fatto azioni ke riguardano il millantato credito. Per quello ke riguarda la diffamazione, beh io posso anke dire ke uno è un delinquente, che ha delle gravi colpe, ecc, e quindi diffamarlo, e lui mi puo' denunciare, ma se poi ho i fatti di quello ke dico, e cioè la verità, alla fine ki ci rimetterà non sarò di certo io. Non mi risulta ke se uno accusa una persona dicendo la pura e santa verità su di lui, lo puoi accusare di diffamazione e vada in galera. Io dico solo questo...ki non ha fatto nulla di male, e quello ke dice è vero in quanto ci sn delle precise norme legislative, di certo non è lui ke deve aver paura, ma gli altri ke non le rispettano. Cmq ti ripeto, a me dai l impressione ke stai dalla loro parte, in quanto non vuoi capire le illegalità fatte da questo comune. Quindi secondo te, io mi dovrei preoccupare ke un dirigente ke so' ke fa delle illegalità non ripettando la legge, denunci per diffamazione a me ke sn onesto e ke sò cn carte alla mano ke è lui il vero illegale? Bhe io al posto suo starei zitto per non farmi ritorcere contro la cosa.
Se vuoi fare un discorso serio fatte di norme violate, in questi concorsi bene, ma se vuoi incolparmi di diffamazione, di millantato credito, di abuso di ufficio, di tutti i reati del codice penale, o di quello ke ti pare, lascia stare, xke così scrivi solo delle idiozie.
Se vuoi fare un discorso serio fatte di norme violate, in questi concorsi bene, ma se vuoi incolparmi di diffamazione, di millantato credito, di abuso di ufficio, di tutti i reati del codice penale, o di quello ke ti pare, lascia stare, xke così scrivi solo delle idiozie.
Commenta