annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Civile - 19627 posti + 897(nuova scad. 13-12-2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, anch'io avevo capito così... è che mi chiedevo se facessero una telefonata, inviassero un telegramma o mandassero una mail, ma niente.
    Inoltre ho scritto già due volte e 3 indirizzi indicati sul bando della regione lazio, ma niente.
    Boh...

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto domanda per il servizio civile nella mia città qua in Umbria.
      Le graduatorie sono uscite sul sito del Comune, quindi sicuramente anche le graduatorie per gli altri comuni usciranno sui siti internet.
      Controllate giornalmente e vedrete che prima o poi usciranno.

Commenta

@psychodany: ho ricevuto il telegramma la settimana scorsa e dopo 3 gg ho fatto il colloquio.. ora aspetto la graduatoria..
        Hai provato a telefonare? non c'è una sede dalle tue parti dove chiedere info??

@mary2167: spero che per te sia andata bene!

Saluti

Commenta

A questo punto credo dipenda dalle singole sedi.
          Almeno voi avete già saputo qualcosa...
          Io aspetto ancora. La domanda l'ho inviata al dipartimento risorse umane del comune di Roma.

Commenta

Ciao psycodany ance io come te ho inviato la domanda per il servizio civile al dipartimento delle risorse umane e non ho ancora saputo nulla...per caso sai se hanno iniziato le selezioni? .
            p.s. se c'è qualcun altro con lo stesso problema o che sa qualcosa di nuovo potrebbe avvisarmi? graze

Commenta

Originariamente inviato da madison26 Visualizza il messaggio
              Ciao psycodany ance io come te ho inviato la domanda per il servizio civile al dipartimento delle risorse umane e non ho ancora saputo nulla...per caso sai se hanno iniziato le selezioni? .
              p.s. se c'è qualcun altro con lo stesso problema o che sa qualcosa di nuovo potrebbe avvisarmi? graze
              ciao
              Ho chiamato qualche giorno fa e hanno detto che ci avviseranno tramite raccomandata, ancora devono formare le commissioni e probabilmente i colloqui saranno a dicembre.

Per quale progetto hai fatto domanda?

Quasi quasi chiamerei per sapere quante domande hanno ricevuto, giusto per farmi un'idea...

Commenta

Un nuovo bando per il servizio civile. I posti totali son 897, di questi 863 saranno per l'accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili.
                La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 dicembre 2010.
                Il bando integrale e gli allegati sono disponibili e scaricabili.

servizio civile 897 posti
                Ultima modifica di Olim; 13-11-2010, 01:20.

Commenta

Sto operando...
                X