annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Civile - 19627 posti + 897(nuova scad. 13-12-2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vai sul sito http://www.serviziocivile.it e dovresti trovare l'elenco dei bandi approvati e finanziati...sappi che puoi presentare SOLO UNA DOMANDA...per cui valuta bene!!!

Commenta

Ciao a tutti! volevo chiedere se sapete se bisogna allegare alla domanda da inviare per partecipare al servizio civile anche copia del diploma di maturità.. grazie in anticipo!!

Commenta

Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! volevo chiedere se sapete se bisogna allegare alla domanda da inviare per partecipare al servizio civile anche copia del diploma di maturità.. grazie in anticipo!!
        no nn credo sia necessario allegare copia fotostatica del diploma, in quanto è sufficiente dichiararlo all'interno della domanda...forse è meglio allegare eventuali titoli aggiuntivi (corsi, convegni, seminari, etc...) visto che ci sono molti punteggi dedicati alla valutazione dei titoli!

cmq una verifica più approfondita presso l'ente, a cui farai domanda, è d'obbligo!!!

Commenta

Ciao a tutti!
          Volevo sapere: ammesso che io faccia domanda e rientri nella graduatoria degli ammessi allo svolgimento del s.c., nell'eventualità in cui per svariate ragioni che da ora non posso prevedere (ma che potrebbero ostacolarmi!) è possibile rinunciare?
          Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Volevo sapere: ammesso che io faccia domanda e rientri nella graduatoria degli ammessi allo svolgimento del s.c., nell'eventualità in cui per svariate ragioni che da ora non posso prevedere (ma che potrebbero ostacolarmi!) è possibile rinunciare?
            Grazie!
            Certo che è possibile rinunciare.
            La rinuncia ricorre qualora il giovane dichiari di non voler assumere servizio o quando non assume servizio nel giorno e nella sede indicati nel provvedimento di avvio al servizio.
            Inoltre la rinuncia dà diritto a presentare domanda di partecipazione in occasione di successivi bandi di servizio civile.

Commenta

Servizio civile campania

Salve!!!
              vorrei avere maggiori info sul servizio civile ; in che consiste il lavoro se è part- time e su dove è meglio fare la domanda per Napoli...

Grazie

Commenta

www.serviziocivile.it
                nella sezione FAQ dei volontari trovi tutte le info necessarie!
                Ultima modifica di Olim; 20-09-2010, 12:32.

Commenta

Grazie 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da aspirantegiornalista Visualizza il messaggio
                    salve!!!
                    vorrei avere maggiori info sul servizio civile ; in che consiste il lavoro se è part- time e su dove è meglio fare la domanda per napoli...

grazie:d
                    ragazzi nn riesco a scaricare dal sito dell'unsc il bando della campania!!
                    Qlk puo postarmelo al seguente indirizzo:
                    tony.tony@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da tonyarsky Visualizza il messaggio
                      ragazzi nn riesco a scaricare dal sito dell'unsc il bando della campania!!
                      Qlk puo postarmelo al seguente indirizzo:
                      tony.tony@inwind.it
                      Ecco a questo link trovi il bando della Campania con indicati tutti i progetti approvati in regione

http://www.serviziocivile.it/smartFi...nia%202010.pdf

o in allegato!

Per aprirlo devi avere Acrobat reader installato!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X