annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
    mi e' venuto in mente di fare come un amico che vinse il concorso per professore associato...

    che dite?

    Che dico... che dopo l'entusiasmo iniziale ho letto attentamente i criteri e sono nettamente penalizzato avendo principalemente esperienza professionale:

    B laureati: per raggiungere 28/40 dovrei ottenere 22/24 punti per l'esperienza professionale (per fortuna che ho anche un master...)

    C1 diplomati: idem, per passare dovrei ottenere 13,25/16 per esperienza professionale.

    Voglio essere ottimista, ma non credo proprio che la commissione si sbilanci così... Qulcuno mi sa dire i nomi dei componenti delle commissioni???

    Commenta


      i cneh senso danelks?

      per i diplomati tecnici io ti vedo bene

      diploma ( nn so quanto hai preso quidi sei in una forbice tra 12 e 16)

      master: 1 punto

      laurea: 1.25

      esperienza professionale: almeno 16 punti ce li hai dato che hai fatto almeno due anni.....


      che voj de piu'?

      proviamoci!

      Commenta


        io arrivo al max su tutta la linea eccetto che per la fantomatica
        "Esperienza lavorativa pertinente al bando".
        Mi sembra strano poi che coloro i quali hanno esp in enti pubblici abbiano pure un +20%-30% di vantaggio sugli altri

        Commenta


          per quanto riguarda il concorso 06 - c1

          dovrei avere:

          16 punti per il diploma ho preso 100

          7 anni di esperienza post diploma quindi 16 + 4 = 20

          laurea + master + attestato + diploma ifts credo 4 punti

          tot 40

          Per quanto riguarda il concorso 05 -

          7 punti laurea - 24 per l'esperienza - 3 o 4 punti per titoli accademici e un altro 4 punti per conferenze

          quindi credo un 38 o 39

          boh se rispettano gli schemi che hanno rilasciato c'è poco da fare i furbi.

          Commenta


            cmq giusto per regolarsi secondo voi, quando ci convocheranno per gli orali dopo il 2 novembre ??

            Commenta


              spero che chi venga chiamato agli orali lo sia in maniera congruentemente anticipata........
              giusto per prepararsi al meglio
              per me l'inglese non e' un problema dato che sono madrelingua ....a meta' ;-)

              Commenta


                Premesso che anche io risulto idoneo, nonostante il non buon punteggio (significa che probabilmente per il mio profilo siamo andati tutti maluccio), va scritto che in quasi tutti i concorsi tendono a dare punteggi migliori per gli interni. Qui almeno premiano anche chi proviene da altri enti pubblici e non solo gli interni.

                Quel che dovrebbe sconvolgere invece è che danno 7 punti per la laurea e solo 4 per i titoli e le pubblicazioni rispettivamente.

                Chi ha il dottorato e due pubblicazioni su rivista con impact factor già ha il massimo disponibile... se poi abbia altri titoli o altre pubblicazioni poco importa... mah!

                Commenta


                  Dottorato = Esperienza lavorativa??

                  In base ai criteri per la valutazione dei titoli sembra che il dottorato non possa essere considerato come esperienza lavorativa. In caso contrario verrebbe attribuito un punteggio per due volte ad uno "stesso titolo"! Che ne pensate??

                  Commenta


                    anche io sono idonea !!!! Quello che mi frena ...e non comprendo è la valutazione dei titoli!
                    diplomati amministrativi... c'è nessuno??
                    Punteggio base=2 anni di esperienza=16 punti?? + 1 punto per ogni anno di esperienza aggiuntiva fino ad un max di 20 punti?

                    Commenta


                      Ma scusate ieri sul sito dell Enea c era scritto solo idoneo oggi c'e scritto Esito 1° prova IDONEO all'esame titoli della Commissione, che vuol dire che hanno già esaminato i titoli o stanno x farlo. Anche a voi e' cosi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X