annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lunedi o Martedi usciranno gli ammessi all'orale..almeno dicono!

    Commenta


      vorrà dire che lavoreranno anche la notte... io non ce li vedo proprio....

      Commenta


        Due considerazioni:
        - bassissimo valore alle pubblicazioni (max 4 punti), mentre il voto di laurea (!) ha addirittura 7 punti, il che e' ovviamente una sciocchezza. Il numero e la qualita' delle pubblicazioni dovrebbero avere ben altro peso. Qui uno con 1 articolo e 4 atti di conferenza senza peer-review prende lo stesso punteggio di uno con 30 articoli.
        - 25 punti tutti sull'attivita' lavorativa e' esattamente cio' che serve alla commissione per poter giostrare a proprio piacere la situazione. In pratica e' sufficiente questo per far passare o meno all'orale.

        Insomma, da adesso in poi possono davvero fare cio' che gli pare. I precari ENEA che sn riusciti ad arrivare fin qua sono a posto (e in molti casi probabilmente se lo meritano, anche se una selezione interna avrebbe avuto piu' senso x tutti, a quel punto), passeranno tranquilli all'orale. Poi l'orale sara' inevitabilmente il massimo della discrezionalita'. Speriamo solo che rimanga qc posticino anche per noi non gia' "conosciuti".

        In generale pero', al di la' di qs eccessivo "margine di manovra", mi pare che stiano seguendo delle procedure abbastanza trasparenti. Magari qualcuno verra' selezionato anche senza santi in paradiso.

        Qualcuno diceva delle Commissioni: la composizione e' pubblica? C'e' modo di sapere chi ci sara'?

        Commenta


          Idoneo!!!!

          Per i concorsi 05 e 06. Concordo che forse siamo in troppi, mi puzza... o mi sto facendo un film??

          Commenta


            mizziga idoneo anche io...lol!
            quindi bisogna fare un minimo di punteggio dei titoli per poi sperare nel colloquio?
            io concorro per i diplomati tecnici....

            Commenta


              ma non credo poi siamo in tantissimi su 4 persone compreso me solo io sono idoneo a voi le conclusioni.
              Chiaramente servirebbe un campione più grande per poter fare qualche riflessione.

              Commenta


                no no puzza di marcio. coloro i quali sono gia' in enea sono super privilegiati.
                conoscenza di inglese, esperienza internazionale, qualita' di lavoro etc... valgono veramente poco.

                Commenta


                  forse hai ragione... comunque sono idoneo per posizione B laureati e C1 diplomati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danelks Visualizza il messaggio
                    Per i concorsi 05 e 06. Concordo che forse siamo in troppi, mi puzza... o mi sto facendo un film??
                    infatti....

                    non vedo molta trasparenza nella mancanza di una lista di 300 (esempio) candidati dove sono evidenziati i punteggi di ognuno e chi è passato..

                    Commenta


                      mi e' venuto in mente di fare come un amico che vinse il concorso per professore associato...

                      si porto' insieme il suo legale (dato che gli esami sono a seduta pubblica) che essendo giovane
                      sulla 30ina sembrava uno del "pubblico"

                      ovviamente le irregolarita' furono sgamate.......

                      ed il mio amico che meritoriamente fu ammesso vinse anche il concorso (dopo averene scavalcati due
                      che erano raccomandati)

                      cmq

                      per me ad esempio, 32 diplomatici tecnici dovrebbe essere cosi

                      diplomato con 43: 13 punti

                      punti base esperienza di due anni: 16

                      punti per ogni altro anno : 1 * 3 anni = 3

                      2 corsi specializzazione: 1* 2 = 2 punti

                      somma totale = 13+19+2+3 = 34 punti su 40

                      che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X