Napoli, per categorie protette intendete i disabili?
Per categorie protette si intendono:
- gli orfani e i coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, guerra, servizio, ovvero in conseguenza all’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause; i coniugi e i figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, ai sensi della legge 26 dicembre 1981 n. 763.
mmm... io sono in dubbio:
a) se venire;
b) se con l'aereo.
Uff.. :-( ma ti stai preparando su qualcosa? ci me c'entrane ste domande di cultura generale :-(
nemmeno io sapevo se venire e nn sono ancora convinto...cmq ho fatto il biglietto, amen!
faccio dei quiz on line qnd riesco a trovare un po' di tempo; miracoli nn si possono fare, quello che so so...c'è poco da fare...provare i concorsi ormai è peggio di una lotteria...
Mi inserisco in ritardo nella discussione, ma ho appreso della mia esclusione qualche ora fa. Volevo chiedervi: secondo voi il requisito degli anni di esperienza post-lauream è legittimo? Nel mio caso io ho 6 anni di esperienza, maturata prima del conseguimento del titolo, che ne pensate?
inoxcrom76 credo proprio che possa essere un motivo di esclusione purtroppo! Questi purtroppo si attaccano a tutto pur di sfoltire il numero di partecipanti!
Commenta