Cavolo, anch'io sono di cosenza... e sto per trasferirmi in emiliaromagna... PASSUPALLU'.. PASSUPALLU'... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Tempo due anni e ci vedremo il nostro cosenza in trasferta da quelle parti!
Le 36 ore di lavoro settimanale possono essere raggiunte con diverse tipologie d'orario, determinate dagli accordi sindacali locali a livello d'Ufficio.
Generalmente le tipologie più comuni sono quelle delle 7H e 12m al giorno con pausa pranzo e quella di 3 giorni di 6 H e 2 giorni di 9H + pausa pranzo (che comprendano almeno uno dei giorni di apertura pomeridiana dell'Ufficio al pubblico). Altre tipologie di orario presenti, soprattutto negli uffici di maggiori dimensioni, sono quelle di 3 giorni di 8H con pausa pranzo e 2 giorni di 6H, quella di 4 giorni di 7H e 30m con pausa pranzo e il venerdì 6H, quella di 7H e 12M giornalieri senza pausa pranzo, un giorno di 8H e quattro di 7H, tutti con pausa pranzo (è la mia tipologia d'orario).
Generalmente, soprattutto nelle grandi città, esiste la flessibilità d'orario in entrata (nel mio, ad esempio, si può entrare tra le 7:30 e le 9:00). Molti uffici poi hanno anche forme di flessibilità all'uscita o hanno accordi di "banca delle ore", che permettono una buona flessibilità dell'orario di lavoro. Inoltre, contrattualmente, si ha diritto a 36H annuali di permessi orari da recuperare, liberamente gestibili.
Io sono stato ripescato.. ero 162 esimo.. quindi nn credo terrano molto conto delle mie preferenze, cmq ho messo nell'ordine ravenna, parma, modena, reggio, carpi. Tu?
Io ho scelto Modena, Reggio Emilia, Forlì, Faenza e Carpi.
Penso anzi spero che mi mandino a Modena anche perchè vivo a Bologna e sono nelle prime posizioni.Comunque ovunque decidano di mandarti sono sicura che ti troverai bene perchèl'Emilia Romagna è una terra molto accogliente. Saluti rossoblù
Commenta