annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orari di lavoro ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: orari di lavoro ae

Sono notizie certe! non me li sono inventate c'è poco da ridere!

Commenta

Certo che non c'è niente di meglio adesso che sapere quale sia l'orario di lavoro, quando ancora manca più di un mese alla stipula del contratto, corso di formazione teorico-pratico (circa una 20 di giorni) e poi il lavoro vero e proprio!

Rilassati ORE!!!

...e poi qualunque sia l'orario di lavoro che fai...rinunci a lavorare? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Era giusto per sapere come funziona.....

Commenta

Dipende dalle singole amministrazioni. Devi fare 36 ore settimanali, punto. Se superi le 7.12 h giornaliere hai diritto al buono pasto. Punto.

Commenta

Re: Per lupo della sila

Ciao Lupo della Sila! Io sono di Cosenza e ho vinto il concorso AE in Emilia Romagna, tu per quale Regione hai concorso?

Commenta

Ma 7 ore al giorno le devi fare senza pause???? Neppure una dove vai a farti uno spuntino con i buoni pasto dell'agenzia?

Commenta

Per Nikk:

sono della provincia di Cosenza e ho concorso per la Lombardia, posso sperare solo per un assorbimento totale dato che il mio punteggio è basso, tu come sei messo invece in Emilia Romagna?

Lupo.

Commenta

Ciao io in Emilia Romagna sono dentro e spero tanto in un assorbimento della graduatoria degli idonei. Un grande in bocca al lupo da una lupa della sila!

Finiranno i tempi cupi!!? ( se sei un tifoso rossoblù mi intenderai)

Commenta

Si me lo auguro Nikk, sia l'assorbimento, che possano finire i tempi cupi per il Cosenza.

Lupo.

Commenta

Considerando che l'orario è flessibile...potrei lavorare dal lunedi al giovedi (ovviamente mattina e pomeriggio)?

Commenta

Sto operando...
                      X