annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso cnel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
    ma ci sono novita per questo concorso? ma come si fa a vedere se uno ha partecipato oppure no?
    si faceva per raccomandata?
    Si, la domanda di partecipazione alla procedura concorsuale andava inoltrata tramite raccomandata a/r.

Commenta

Allora mi sa che non l ho fatta perchè i posti erano pochi, se non sbaglio 10?

Commenta

concorso pubblico, per esami, a sei posti di assistente amministrativo, area professionale b, a tempo indeterminato,in prova, nel ruolo del segretariato generale del consiglio nazionale dell’economia e del lavoro

Commenta

Novita'???

Commenta

Tengo sempre d'occhio il sito, ma non ho visto alcuna novità.

Commenta

scusate ma al CNEL non è che si sono dimenicati di aver indetto un concorso?????? mah................

Commenta

ancora nulla? ...

Commenta

Buongiorno a tutti. Anch'io avevo presentato a suo tempo la domanda per questo concorso, ma poi non ho saputo più nulla. Ho provato a consultare il sito del CNEL, ma senza esito. Voi non avete, per caso, qualche notizia più aggiornata ?

Commenta

Anche io sono alla ricerca di qualche notizia ma sul sito non ho trovato nulla! Certo che la comunicazione di questo CNEL riguardo al concorso direi che lascia proprio a desiderare. Vedremo. State studiando su qualche testo in particolare o i soliti manuali da concorsi?

Commenta

Nessuno sa nulla su questo concorso? Bahhh

Commenta

Sto operando...
                      X