annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso cnel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da farfie78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    nel bando del concorso credo ci sia una incongruenza.

"1.La prova di esame consiste nello svolgimento di due prove scritte e di una prova orale e saranno dirette ad accertare il possesso di un’adeguata cultura giuridico amministrativa nonché economico contabile di base ed a valutare la capacità logica, relazionale e professionale richiesta dal ruolo da
    ricoprire.
    "
    nei comma 2 e 3 indica le materie per tali prove;
    e poi nel comma 4 parla di un tema da sorteggiare durante la prova.

ma a quale prova si riferisce? forse all'orale?
    C'è qualcuno che mi può aiutare a capire?

Grazie
    bhe il tema di solito è scritto, per cui direi che è inerente la prima prova (o la seconda)...infatti scelti 2volontari ai quali viene dato loro il compito di sorteggiare la prova (o busta) tra un gruppo (possono essere 2 o 3...cmq sempre >1)!!!!
    E' anche vero però che all'orale possano "far sorteggiare" al candidato le "domande" che dovrà poi rispondere...(come maggiore trasparenza!!!)

Commenta

Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma il mio dubbio veniva dal fatto che nel comma 2 dell'art. 6 del concorso dice che le 2 prove scritte sono costituite da domande a risposta sintetica.

Commenta

ah bhe allora non resta che chiedere maggiori dettagli al respons. del procedimento o all'ufficio personale...per togliersi ogni dubbio!!!

Commenta

quando scade precisamente?

Commenta

scade il 9 settembre che dovrebbe essere giovedì, quindi se ti affretti puoi riuscire a spedirla in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da farfie78 Visualizza il messaggio
              scade il 9 settembre che dovrebbe essere giovedì, quindi se ti affretti puoi riuscire a spedirla in tempo.
              Ciao, su che testo studiate? In commercio ancora non c'è nulla!!!

Commenta

io forse ci provo...

Commenta

ciao, qualcuno ha notizie su questo concorso?
                  chi lo farà?
                  io ci sono!

Commenta

Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggio
                    ciao, qualcuno ha notizie su questo concorso?
                    chi lo farà?
                    io ci sono!
                    Ciao, ci sono anche io. Ho chiamato qualche giorno fà e mi hanno detto di consultare il sito, ma ad oggi ancora nulla!!!

Commenta

ma ci sono novita per questo concorso? ma come si fa a vedere se uno ha partecipato oppure no?
                      si faceva per raccomandata?

Commenta

Sto operando...
                      X