Ciao ragazzi!!! Qualcuno ha fatto domanda x questo concorso???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 commissari aggiunti comune segrate
Comprimi
X
-
ragazzi, un mio amico ha telefonato....sono arrivate meno di 100 domande per vice commissario e circa 200 per il concorso da agente...
per il concorso da agente inviano i telegrammi a fine luglio ed il concorso comincia i primi di settembre....per vice commissario non so, se telefonate ve lo dicono!
Commenta
-
Ciao Anto Paolo, anch'io profondo sud, come te!
il mio contatto msn è luca.angeldevil@live.it
Grazie esperanza, come al solito sei molto gentile!
Commenta
-
cmq...a SEGRATE ci sono quasi 34.000 abitanti e da cio' che ho potuto capire dal sito, la polizia locale ad un certo punto chiude...dunque non ci sono turni di notte....e dunque lo stipendio non sarà mai alto come quello di Milano ad esempio....giusto?!
cmq....questo Comune è quello che aveva il problemino dei 4 secondi del semaforo...
Commenta
-
Segrate "horror": semafori vampiri distribuiscono multe a gogò - Magazine - Excite Italia
ecco perchè tante assunzioni...
Segrate "horror": semafori vampiri distribuiscono multe a gogò
11:52 ven 12 ottobre 2007
Share
opo gli autovelox disseminati ad arte su strade con limiti di velocità ridicoli (30 all'ora se si può eccedere con l'accelleratore) i comuni ne hanno pensata un'altra per rimpinguare le languenti casse: il semaforo con multa assicurata. In pratica l'intervallo fra l'arancione e il rosso era così breve che era impossibile passare con l'arancione ancora acceso senza essere falcidiati da una multa. Addadeva a Segrate, provincia di Milano, secondo l'esposto presentato da centinaia di automobilisti e che ha dato il via alle indagini della procura.
ell'esposto viene avanzato il sospetto che i "vampiri rossi" fossero stati predisposti ad arte dalla società che li gestiva, la Scae - ovviamente in accordo con i vertici della polizia municipale - per il semplice motivo che la società incassa una percentuale fissa del 25% su ogni multa. La guardia di finanza ha dunque sequestrato i cinque apparecchi che regolano i tempi dei semafori "incriminati" e ha inserito nel registro degli indagati per turbativa d'asta, falso materiale e abuso d'ufficio, quattro persone: il comandante della polizia municipale, Lorenzo Giona, un funzionario dei vigili, Dario Zanchetta, Raul Cairoli, della Citiesse e Luigi Lucchini della Scae.
Commenta
Commenta