annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 commissari aggiunti comune segrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo voi ci sarà una preselettiva o si va direttamente alle prove scritte?

Commenta

per il concorso da agente...nessuna prova preselettiva...

Commenta

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii...qualcuno ha ricevuto raccomandata??? Non si hanno indiscrezioni sulle date??? Gianluca, mi dispiace, io non uso msn...

Commenta

le raccomandate per il concorso da agente a qualcuno sono arrivate... il 9 settembre si faranno tema e verbale...

a mio parere il concorso da commissario verrà fatto dopo il concorso da agente...ma chiamate segrate per info

Commenta

Grazie Esperanza...ma tema e verbale tutto in un unico giorno???? Ho chiamato all'ufficio concorsi ma la data non hanno saputo/voluto dirla...uffi!!! Almeno x regolarsi un po'...e che diamine!!!! Nessuno sa qualcosa di più preciso????????????????????

Commenta

Esperanza una domanda: ma in questo tipo di concorsi, è possibile usare i codici non commentati come in tutte le altre procedure concorsuali o no? Grazie x la risp

Commenta

antonpaolo non lo so se ci permetteranno di usare i codici...bisogna telefonare e chiedere quando non è specificato nel bando...

Commenta

per il concorso da agente il tema inizia alle ore 9.00 ed il verbale alle ore 14.00

è ottimo per chi viene da lontano cosi' unico viaggio....chi supera gli scritti (sicuramente pochissimi) all'80% è dentro....

Commenta

Grazie, sei stata gentilissima!!! In bocca al lupo

Commenta

in bocca al lupo anche a te!!

Commenta

Sto operando...
                      X