annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove sono gli operatori tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dove sono gli operatori tributari

Miki stiamo parlado di due concorsi diversi uno è operatore tributario, l'altro è per il comune di Sesto Fiorentino.

Commenta

ciao veleno e ciao isabella..io sono di catania, e adesso sto studiando x un concorso all'enac..mah,speriamo bene x le dogane..

Commenta

purtroppo non so quante domande sono per la prova..sicuramente saranno 80 in 60 minuti..generalmente son questi i tempi..vedremo quando uscirà la gazzetta..domani mi sa!!!per il concorso a sesto sarà veramentew da ridere..ma quanti saremo ad aver fatto la domanda??meno male che mi ospita mia cugina x tutti e due i concorsi..in bocca al lupo e fatevi sentire..

Commenta

non ci resta che aspettare

e poi anche alle entrate per il precedente concorso si diceva che erano 80 in 60 minuti ma in realta ne sono uscite 100

Commenta

Manolita per Sesto siamo 2.500, e poi tieni conto che è solo una preselezione da cui tieranno fuori 120 persone per partecipare ad un corso per poi fare il concorso vero e proprio che avrà 5 vincitori ! è proprio da ridere davvero ma che vuoi si tenta di tutto !!!

Commenta

2500?????!!!!wow...come ai concorsi nazionali...vabbè,speriam in positivo..per le domande x operatori tanto è fortuna..100 o 80 poco cambia..ma visto che è per diplomati dovrebbe esser più facile..che Dio ce la mandi buona..ciao !!

Commenta

anche io la penso come te sul fatto dei diplomati ma dico io per noi laureati non erra' preso niente in considerazione

Commenta

rinviati al 23 giugno..che palle!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cosa da non credere poi se manterranno la promessa questo concorso si farà a luglio

che stronzi

Commenta

Sto operando...
                    X