annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove sono gli operatori tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove sono gli operatori tributari

ragazzi ma che fine avete fatto

non vi fate piu sentire

forse perche state studiando troppo

ma

Re: dove sono gli operatori tributari

Ciao ! Probabilmente siamo tutti in attesa della famosa data sempre che non facciano un altro rinvio.

Io sto studiando per altro concorso per un comune vicino a Firenze e te ?

Commenta

io attualmente sto studiando solo per questo concorso peccato solo per il tempo che e poco perche lavoro

Commenta

Ci siamo quasi ancora un giorno e poi sapremo la data. Anche io non ho molto tempo per studiare perchè lavoro tutto il giorno.

Comunque la preselezione mi preoccupa odio quei quiz dove ti possono chiedere le cose più assurde !

Commenta

ciao veleno!anch'io sto preparando gli stessi tuoi concorsi..sesto fiorentino,no??ma tu di dove sei?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">isabella ha scritto gio, 11 maggio 2006 10&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
            Ci siamo quasi ancora un giorno e poi sapremo la data. Anche io non ho molto tempo per studiare perchè lavoro tutto il giorno.

Comunque la preselezione mi preoccupa odio quei quiz dove ti possono chiedere le cose più assurde !
            </td></tr></table>

Scusa Isabella, a quale preselezione ti riferisci? Sul bando non mi pare se ne faccia menzione...c'è la prima prova a test

sulle materie e la seconda prova attitudinale se non erro....

Commenta

ciao manolita io sono di caserta

per caso sai quantr domande usciranno nella prima prova e il tempo ma nostra disposizione

speriamo che domani non facciano un altro rinvio

altrimenti sara un'altra rottura

Commenta

Ciao Manolita anche io faccio il concorso per Sesto Fiorentino, sono di Firenze e Tu ?

Sebastian ho paura di una preselezione perchè se ci sono troppe domande di solito la fanno, non è che sono sicura che ci sarà è solo un dubbio.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">isabella ha scritto gio, 11 maggio 2006 16&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                  Sebastian ho paura di una preselezione perchè se ci sono troppe domande di solito la fanno, non è che sono sicura che ci sarà è solo un dubbio.
                  </td></tr></table>

Sì di solito la fanno quando sul bando si riservano di poterla

fare...Tanto lo sapremo domani,si spera

Commenta

Scusate se mi intrometto...ma state parlando del concorso da operatore tributario Agenzia Dogane, vero?!

Ma le selezioni non si fanno tutte a Roma?!

Perché parlate di Sesto Fiorentino?!

Miky

Commenta

Sto operando...
                    X