annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al comune di Cremona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuni che parte dalla provincia do salerno o napoli????

Commenta

Allora come è andata?
      Io ho rinunciato all'ultimo per (non gravi) problemi familiari...

Commenta

è andatra che su 953 domande pervenute, ai test eravamo solo 400, oggi hanno pubblicato gli esiti.
        Gli ammessi agli scritti sono 103.

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
          è andatra che su 953 domande pervenute, ai test eravamo solo 400, oggi hanno pubblicato gli esiti.
          Gli ammessi agli scritti sono 103.
          Ottimo! Ma sono compresi i "precari"? Cioè siete in 103 per quanti posti? Grazie.

ps: le domande erano difficili? leggo che bisognava fare 50/60 punti... non è poco!!!
          Ultima modifica di cafra7678; 21-10-2010, 16:05.

Commenta

si nelle preselettive vi erano anche i "precari".
            I posti sono 26 a cui bisogna toglierne una decina per i precari.
            Le domande avevano una difficoltà graduale, iniziavano facili ,ma man man diventavano più complicate.
            sul sito del comune hanno scritto che la soglia minima per superare i quiz era di 50/60.

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
              si nelle preselettive vi erano anche i "precari".
              I posti sono 26 a cui bisogna toglierne una decina per i precari.
              Bhe, bisogna vedere quanti precari ci sono in quei 103... teoricamente se non c'è nessuno, i posti sono 26 tutti per voi: o sbaglio? ciao!

Commenta

La procedura è stata bislacca: se uno sbagliava poteva cancellare e correggere senza dcurtazione di punti. a questo

Commenta

A questo punto matto in dubbio la serietà del concorso. Non vi era lettura a fibre ottiche, ma corretto da loro. chi mi dice che depennavano le risposte sbagliate di "conoscenti" e correggevano??? Tanto era lecito...che delusione di concorso. Mai vista una cosa simile!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antopaolo Visualizza il messaggio
                    A questo punto matto in dubbio la serietà del concorso. Non vi era lettura a fibre ottiche, ma corretto da loro. chi mi dice che depennavano le risposte sbagliate di "conoscenti" e correggevano??? Tanto era lecito...che delusione di concorso. Mai vista una cosa simile!!!!

per me, benzina e autostrada risparmiati...

Commenta

Ne anche io sono andato alla fine, ma se il concorso si è svolto come dite, ne metto seriamente in dubbio la legittimità. Un concorso del genere è facilmente annullabile, se si fa ricorso...

Commenta

Sto operando...
                      X