annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al comune di Cremona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso al comune di Cremona

    Salve, ho appena letto di un concorso per 26 posti di istruttore al comune di Cremona. Ci sono parecchie riserve per i precari, i posti effettivamente disponibili sono 10! Ecco il link per chi fosse interessato: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 26 posti di Istruttore (categoria C1) : Concorsi e borse di studio : Archivio dei concorsi e selezioni del Comune di Cremona  :: Comune di Cremona :: sito ufficiale

    In bocca al lupo!

    #2
    Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena letto di un concorso per 26 posti di istruttore al comune di Cremona. Ci sono parecchie riserve per i precari, i posti effettivamente disponibili sono 10! Ecco il link per chi fosse interessato: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 26 posti di Istruttore (categoria C1) : Concorsi e borse di studio*:*Archivio dei concorsi e selezioni del Comune di Cremona* :: Comune di Cremona :: sito ufficiale

    In bocca al lupo!
    wow....10posti son tanti!!!
    grazie per l'info!!!

    Commenta


      #3
      Nel bando, riguardo la preselezione, si parla di test bilanciati. Cosa significa? Grazie!

      Commenta


        #4
        solitamente con test bilanciati si intendono test a risposta guidata, normalmente con tre possibili risposte.

        Commenta


          #5
          in cosa consiste il ruolo di "istruttore"?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            solitamente con test bilanciati si intendono test a risposta guidata, normalmente con tre possibili risposte.
            Ok, ma sulle materie oggetto d'esame oppure pciso-attitudinali? Mi pare che il bando non lo specifichi! Grazie ancora.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggio
              in cosa consiste il ruolo di "istruttore"?
              termine per indicare l'impiegato...

              cmq se non ricordo male ambivi a profili di psicologo...ci sono vari concorsi...se mi lasci una mail ti mando il link che qui non mi lascia postare...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cafra7678 Visualizza il messaggio
                Ok, ma sulle materie oggetto d'esame oppure pciso-attitudinali? Mi pare che il bando non lo specifichi! Grazie ancora.
                ma di solito nella preselezione possono essere miste: sia sulle prove d'esame sia psico-attitudunali!
                Se non viene specificato conviene chiedere maggiori info all'ente...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  termine per indicare l'impiegato...

                  cmq se non ricordo male ambivi a profili di psicologo...ci sono vari concorsi...se mi lasci una mail ti mando il link che qui non mi lascia postare...
                  magari...come faccio a lasciare l'email? Non mi fa vedere i lprofilo pubblico e non so dove si possono mandare msg privati. Cmq sì, sto cercando di preparare un concorso come psicologo (un posto, sicuramente già assegnato), ma visti i tempi che corronono lavorativamente, non posso permettermi di scegliere. Poi le materie dei concorsi sono le stesse, diritto costituzionale, ecc, almeno riciclo
                  Cmq quali funzioni specifich eha un impiegato tipo questo qui di cremona?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggio
                    magari...come faccio a lasciare l'email? Non mi fa vedere i lprofilo pubblico e non so dove si possono mandare msg privati. Cmq sì, sto cercando di preparare un concorso come psicologo (un posto, sicuramente già assegnato), ma visti i tempi che corronono lavorativamente, non posso permettermi di scegliere. Poi le materie dei concorsi sono le stesse, diritto costituzionale, ecc, almeno riciclo
                    Cmq quali funzioni specifich eha un impiegato tipo questo qui di cremona?
                    allora facciamo cosi ti lascio la mia mail hinder.concorsi@gmail.com scrivi qlcosa che poi ti mando il link che ti dicevo!

                    allora a Cremona il profilo di istruttore riguarda il ruolo tipico di un impiegato ocn conoscenze in ambito amm.vo e giuridico...quindi si occupa di prendere contatti ocn gli esterni, stilare atti amm.vi, segreteria, etc...cose molte spicciole che chiunque potrebbe fare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X