annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso al comune di Cremona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso - psicologo | Concorsi.it

Commenta

@Olim : inutile che cerchi di portare "acqua al tuo mulino" perchè quella lista non è completa...mancano altri concorsi...ahahahhaahhah

Commenta

li avevo visti ma sono per psicologo-psicoterapeuta
        Ad eccezione di quello "truffaldino" di pomezia per il quale mi sto cmq preparando. Grazie comunque, tra l'altro non avevo notato che questo di cremona fosse scaduto

Commenta

Ciao
          dei 26 posti, 16 sono assolutamente riservati oppure a parità di punteggio vengono assunti gli appartenenti alle categorie riportate?
          Nel primo caso i posti sarebbero solo 10
          grazie

Commenta

esatto dei 26 posti totali, soltanto 10 sarebbero "per gli esterni" (condizionale d'obbligo)...i rimanenti 16 riservati a categorie varie!

Commenta

Qualcuno ha notizie sulla data di preselezione? Il bando diceva a settembre...

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha notizie sulla data di preselezione? Il bando diceva a settembre...
                Appena controllato e pare non esserci ancora nulla (se ho visto bene); comunque, in teoria, hanno ancora 13 giorni per pubblicarlo...

Commenta

sono state pubblicate le date delle tre prove la prima è il 19 ottobre

Commenta

Mi confermate che i quiz della preselezione sono sulle stesse materie delle altre prove? Il bando non è chiarissimo...

Commenta

si vertono tutti sulle stesse materie.

Commenta

Sto operando...
                      X