annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

    SCUSATE C'è UN CONCORSO ADESSO ...??MI POTETE DIRE DOVE POSSO TROVARE LA DOMANDA SULLA GAZZETTA UFFIC DICE KE C SN 2557 MA QUANDO ESCE?<font color="blue"></font><font size="2"></font><font face="Arial"></font>

    #2
    Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

    E'un concorso risevato ai VFP1.Comunque mi sa che il termine per la presentazione delle domande è scaduto.

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

      ha ragione francesco, il termine per le domande di quel concorso è scaduto il 20 aprile, e poi era riservato ai vfp1. tra qualche giorno però se può interessarti, ed esattamente il 19, uscirà il bando di concorso per il 12° corso biennale allievo maresciallo cc. potrai trovarlo sul sito della gazzetta ufficiale 4° serie speciale. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
      Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

      Commenta


        #4
        Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

        Ciao Bianca, grazie x l'informazione, sapevo anch'io del 12° che esce il 19 Aprile. Tenterò anche quello,speriamo mi vada meglio rispetto a quello per AUFP che ho appena fatto, non sono riuscito a passare la prova preliminare!

        Commenta


          #5
          Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

          allora ci vediamo alle preselezioni. nel frattempo teniamoci in contatto per le ultime novità. ciao
          Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

          Commenta


            #6
            Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

            GRAZIE ..SPERO POSSO PARTECIPARE A QUESTO ...COSA SI RICHIEDE DI AVERE IN POSSESSO??

            Commenta


              #7
              Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC

              allora lisax, per partecipare all'allievo maresciallo devi essere in possesso del diploma superiore, non aver suoerato i 26 anni... e poi avere altri requisiti che sono specificati nel bando (che uscirà il 19 maggio)

              per quanto riguarda la polizia (che chiedevi in un altro post) non posso davvero aiutarti, non ne so nulla
              Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

              Commenta

              Sto operando...
              X