SCUSATE C'è UN CONCORSO ADESSO ...??MI POTETE DIRE DOVE POSSO TROVARE LA DOMANDA SULLA GAZZETTA UFFIC DICE KE C SN 2557 MA QUANDO ESCE?<font color="blue"></font><font size="2"></font><font face="Arial"></font>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSI SULL'ARMA DEI CC
Comprimi
X
-
Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC
ha ragione francesco, il termine per le domande di quel concorso è scaduto il 20 aprile, e poi era riservato ai vfp1. tra qualche giorno però se può interessarti, ed esattamente il 19, uscirà il bando di concorso per il 12° corso biennale allievo maresciallo cc. potrai trovarlo sul sito della gazzetta ufficiale 4° serie speciale. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Commenta
-
Re: CONCORSI SULL'ARMA DEI CC
allora lisax, per partecipare all'allievo maresciallo devi essere in possesso del diploma superiore, non aver suoerato i 26 anni... e poi avere altri requisiti che sono specificati nel bando (che uscirà il 19 maggio)
per quanto riguarda la polizia (che chiedevi in un altro post) non posso davvero aiutarti, non ne so nullaSe il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Commenta
Commenta