annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!!
    Senza soffermarmi nuovamente sul numero di "gocce" che stanno popolando questo immenso mare sempre di più, né tantomeno azzardarmi a fare previsioni (che puntualmente verrebbero confutate! ) vi indico il link dove la Simone Edizioni già annuncia che pubblicherà un volume specifico per questo concorso.

- 336 - 10 Diplomati ISVAP - Qualifica iniziale della carriera operativa (livello D) - Casa Editrice: Edizioni Simone

Se volete, potete anche indicare il vostro indirizzo mail, dove vi si avviserà quando verrà pubblicato il fatidico volume.
    Per il resto, dato che siamo tutti in questo "oceano".....auguriamoci tutti In bocca al lupo...di mare

Benissimo, anche se il volume è ancora in fase di preparazione e presumibilmente uscirà verso Settembre.

Commenta

Buongiorno carissimi/e,
      a che quota siamo???? so che ci vuole ancora tempo...ma giusto per capire...hhihihihihihihi

Commenta

Salve. Mi sono iscritta poco fa a questo concorso e sulla domanda è comparso, all'ora di registrazione, le 20.30, il numero di protocollo 4606, da quello che ho capito dovrebbero essere le domande presentate finora.

Commenta

Allora, ci sono novità?

Commenta

Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggio
            Allora, ci sono novità?
            nada de nada...
            mancano sette giorni alla scadenza del concorso, credo che dopo metteranno sul sito i nomi di coloro che sono ammessi alla preselezione...vero?!

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
              nada de nada...
              mancano sette giorni alla scadenza del concorso, credo che dopo metteranno sul sito i nomi di coloro che sono ammessi alla preselezione...vero?!
              Mmmm...secondo me no!!almeno cosi mi sembra,ma non c'è scritto nulla a riguardo sul bando...dobbiamo solo aspettare che esca sulla Gazzetta di agosto o settembre l'annuncio con la data delle preselezioni!!!

Commenta

Va bene. Aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
                  nada de nada...
                  non credo che sarà pubblicata alcuna lista, perchè non è necessario, non essendoci alcuna preselezione per titoli tutti quelli che hanno fatto richiesta sono ammessi alle preseletttive.,
                  bisogna solo aspettare le date.
                  Ultima modifica di mari66; 02-07-2010, 14:40.

Commenta

Non so se può interessare, ma oggi ho compilato la domanda d'iscrizione per questo concorso e il numero di protocollo assegnatomi è 5769. La posizione di mia sorella che ha inviato i suoi dati 2 settimane fa è di circa 3100 posti + su. Si può dire, facendo 2 calcoli, che mediamente al giorno si iscrivono 220 persone, fatto che induce a prevedere una probabile cifra totale (entro l'8 luglio) compresa tra i 6500 e i 7000 candidati come già qualcuno aveva anticipato.

Buono studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                      Non so se può interessare, ma oggi ho compilato la domanda d'iscrizione per questo concorso e il numero di protocollo assegnatomi è 5769. La posizione di mia sorella che ha inviato i suoi dati 2 settimane fa è di circa 3100 posti + su. Si può dire, facendo 2 calcoli, che mediamente al giorno si iscrivono 220 persone, fatto che induce a prevedere una probabile cifra totale (entro l'8 luglio) compresa tra i 6500 e i 7000 candidati come già qualcuno aveva anticipato.

Buono studio e in bocca al lupo a tutti!
                      Già, ma sono proprio un mago
                      Chissà perchè invece di azzeccare le cifre dei partecipanti al concorso non azzecco i numeri del superenalotto

Commenta

Sto operando...
                      X