annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa ma c'erano le serie numeriche??

    Commenta


      Non ne ho idea ma spero vivamente di no!

      Commenta


        salve a tutti, ma per la categoria D non si ha nessuna notizia o mi è sfuggito qualcosa?

        Commenta


          io la preselezione l'ho fatta ieri e da quello che ho letto le domande cambiavano molto in base al turno. a differenza di altri infatti a me sono capitate molte di amministrativo e sulla cciaa e quelle di cultura generale erano difficili per me( ci sono state 4 o 5 domande di cinema...tipo con quali film avevano vinto l'oscar la magnani o de sica..e quella più assurda qual'è stato il primo film con il sonoro..... ma che roba è, cultura generale questa??).
          e devo dire che anche la modalità videoproiezione non mi è piaciuta affatto: poco tempo x alcune domande e troppo per altre.
          ora non ci resta che aspettare un paio di giorni per sapere i risultati!!

          Commenta


            La parte di cultura generale era facile, ma sono uscite una marea di domande allucinanti di diritto commerciale, con argomenti che nel libro della Simone non erano compresi (e che secondo me non potevano considerarsi "elementi di"). Di amministrativo quasi nulla. Avrebbero dovuto dividere equamente le domande sulla base degli argomenti presenti nel bando.

            Commenta


              Ciao a tutti, che punteggio pensate di aver conseguito? Io penso di essere intorno al 30 +/- 3 a seconda di una prospettiva ottimistica o pessimistica. Secondo me per essere nei 200 servirà un punteggio intorno al 25.

              Commenta


                Ragazzi sono usciti i risultati ...andate a vedere sul sito della Camera ciao ciao

                Commenta


                  Passata!! Ancora non ci credo *_*

                  Commenta


                    azz...ci son state le prove per la categoria D1?
                    spero di nn essermi dimenticato di questo concorso...

                    Commenta


                      Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha fatto la prova di preselezione e l'ha superata? io sono 67esima...ma adesso viene il bello: sono nel panico più totale per lo scritto, voi cosa studierete? (libri di simone a parte, visto che non ho intenzione di buttare altri 40 euri...). si sa per caso come sarà strutturata la prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X