ma saranno quesiti o elaborato? Se elaborato non mi presento neanche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camera Commercio Roma - avvisi di selezione
Comprimi
X
-
ma alla fine si è capito se ci saranno anche informatica e inglese? io non ho avuto tempo di rivedermeli e non credo che ne avrò prima di martedi...le cose da sapere sono tante e il tempo è stato poco!
per arrivare a questo auditorium bisogna scendere a laurentina e poi farsela a piedi? qualcuno che già ci è stato o lo conosce mi illumini. io non l'avevo mai sentito prima d'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioma alla fine si è capito se ci saranno anche informatica e inglese? io non ho avuto tempo di rivedermeli e non credo che ne avrò prima di martedi...le cose da sapere sono tante e il tempo è stato poco!
per arrivare a questo auditorium bisogna scendere a laurentina e poi farsela a piedi? qualcuno che già ci è stato o lo conosce mi illumini. io non l'avevo mai sentito prima d'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioma alla fine si è capito se ci saranno anche informatica e inglese? io non ho avuto tempo di rivedermeli e non credo che ne avrò prima di martedi...le cose da sapere sono tante e il tempo è stato poco!
Detto questo, la scelta di inserire "cultura generale" nelle materie su cui verte la prova lascia aperta la possibilità di quesiti di qualsiasi tipo, eventualmente anche riguardanti l'informatica.Ultima modifica di Paolino85; 17-09-2010, 18:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioComunque ho visto le domande delle prove preselettive di due concorsi simili svoltesi presso le CCIAA di Firenze e Siena. Vertevano tutte su L. 241/1990, L. 580/1993, RI/REA e DPR 254/2005. In una c'erano pure domandine di cultura generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioSi Memole dalla fermata Laurentina a Via del Serafico so 500 km a piedi !!!!!!!!!! Cmq, penso, che questo concorso servirà solo a sistemare il personale con il contratto a tempo determinato ....Studiare tutta quelle cose in poco tempo...mah...cmq provare nn costa nulla..... costa solo il biglietto,il tempo ecc....
cmq forse intendevi 500 metri .... a meno che non vieni a piedi da bari!
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggiopotrei sapere dove le hai trovate le preselettive della altre camere?? magari mi faccio un'idea anche io di quante (poche) possibilità ho di passarla.
Commenta
-
Grazie per averle postate!
Non sono proprio facilissime comunque...E poi se ci sono delle domande di logica e di matematica, come facciamo a fare i calcoli in modalità videoconferenza?Mah non c'è quasi nulla di diritto commerciale, poche cose di amministrativo e una marea di domande sulla CCIAA molto precise...La vedo dura!
Commenta
Commenta