annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    salve a tutti!
    qualcuno di voi ha già iniziato a studiare per le preselezioni? su quali testi vi preparerete?
    non vorrei riprendere in mano i manuali di amministrativo, commerciale ed economia già per la preselezione, però ho visto che la simone non ha un testo unico per la preparazione ma uno per ogni materia...consigli?

    Commenta


      #72
      E' uscito il manuale della Simone per la preparazione al concorso!


      Camere di commercio - 337 - Camere di commercio - Casa Editrice: Edizioni Simone

      Commenta


        #73
        ma la data di preselezione per la categoria c non è uscita vero???

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggio
          ma la data di preselezione per la categoria c non è uscita vero???
          no non è ancora uscita....secondo me la data della preselezione sarà o subito dopo quella per dirigenti o se ne parla direttamente a settembre anche perchè non credo che faranno la preselezione ad agosto!!!

          Commenta


            #75
            Ho appena visto sul sito della Camera di Commercio che la data della preselezione per dirigenti è stata posticipata

            Commenta


              #76
              che palle...

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
                Ho appena visto sul sito della Camera di Commercio che la data della preselezione per dirigenti è stata posticipata
                Quindi sicuramente se ne parla a settembre per la cat. C....almeno c'è la possibilità di preparsi un pò di più !!!!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                  Quindi sicuramente se ne parla a settembre per la cat. C....almeno c'è la possibilità di preparsi un pò di più !!!!

                  Suppongo di si perchè l'hanno spostata al 30 luglio

                  Commenta


                    #79
                    ma per la parte di programma relativa alla camera di commercio state studiando tutti sul simone o avete trovato altro?

                    Commenta


                      #80
                      Bè io stò studiando sia sul Simone che con i vari appunti e documenti trovati sul portale delle camere di commercio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X