annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Concorso camera di commercio

    Salve qualcuno fa il concorso per la camera di commerco di Roma??? Io ho fatto domanda e devo cominciare a studiare se c'è qualcuno fatemi sapere....cio cio

    Commenta


      #62
      ciao! guarda c'è questo thread:
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...selezione.html

      purtroppo non è frequentatissimo! credo che siano pochi gli interessati sul forum ..infatti finisce sempre in seconda o terza pagina!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
        ciao! guarda c'è questo thread:
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...selezione.html

        purtroppo non è frequentatissimo! credo che siano pochi gli interessati sul forum ..infatti finisce sempre in seconda o terza pagina!

        Spero che siano pochi anche i partecipanti!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
          Salve qualcuno fa il concorso per la camera di commerco di Roma??? Io ho fatto domanda e devo cominciare a studiare se c'è qualcuno fatemi sapere....cio cio

          Ciao Lucia anch'io farò il concorso....ti consiglio di cominciare subito a studiare qualcosa per evitare di accumulare tutto il lavoro alla fine......Io ho cominciato a ripassare un pò di diritto amministrativo mentre per le materie riguardanti la camera di commercio stò aspettando l'aggiornamento del libro della Simone editrice !

          Commenta


            #65
            sono uscite le preselettive

            Commenta


              #66
              Ma l'avviso delle preselezioni riguarda solo coloro i quali hanno fatto domanda x i dirigenti, giusto??gli altri non vengono nemmeno nominati!!

              Commenta


                #67
                [quando ci saranno le prove^?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                  Ciao Lucia anch'io farò il concorso....ti consiglio di cominciare subito a studiare qualcosa per evitare di accumulare tutto il lavoro alla fine......Io ho cominciato a ripassare un pò di diritto amministrativo mentre per le materie riguardanti la camera di commercio stò aspettando l'aggiornamento del libro della Simone editrice !
                  Ciao!!io ho cominciato a studiare ditìritto commerciale..ma ho visto che già ci sono le prove preselettive per il profilo dirigenti... quindi per noi ancora nulla giusto???!!!speriamo che non ci siano adesso così avremo tempo di studiare di piu!!!
                  a presto ciao ciao

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
                    Spero che siano pochi anche i partecipanti!!!

                    ehehe infatti..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
                      Ciao!!io ho cominciato a studiare ditìritto commerciale..ma ho visto che già ci sono le prove preselettive per il profilo dirigenti... quindi per noi ancora nulla giusto???!!!speriamo che non ci siano adesso così avremo tempo di studiare di piu!!!
                      a presto ciao ciao

                      Lo spero anch'io...anche perchè nelle prove selettive non ci sono solo domande di cultura generale ma anche domande delle materie d'esame.....Mah speriamo bene !!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X