annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta tempestiva
    allora dovrei avere ancora un pochino di tempo per rispolverare tutte le materie, sperando che arrivi anche la voglia di rimettermi sui libri
    Di nulla...
    penso (e spero) che si possa presentare la domanda per più profili (intendo farla per 2)
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
      grazie per la risposta tempestiva
      allora dovrei avere ancora un pochino di tempo per rispolverare tutte le materie, sperando che arrivi anche la voglia di rimettermi sui libri

anche io ci vorrei provare!ho studiato giurisprudenza e sn un po facilitata,ma riprendere per intero queste materie,nn è semplice!

dir amm,commerciale sono molto ampieeee.

nel bando si parla di "elementi",quindi sostanzialmente sono richieste nozioni?

sec voi uscirà una banca dati?colevo chiamare al numero di riferimento indicato,ma è possibile solo fino alle 12e30!

Commenta

anche io vorrei provare per c1 e d1, come faranno tutti quelli che hanno la laurea immagino.
        avrei preferito quesiti a risp multipla anche per la prova scritta, come per l'ae, ci sarebbe meno discrezionalità nella correzione. ma tant'è, già tanto che hanno bandito un concorso...in questi tempi di vacche magre!!

Commenta

Scusate, vorrei capire una cosa. Gli allegati in pdf riesco a scaricarli e visualizzarli correttamente senza problemi. I bandi invece no. Anche voi avete difficoltà ad estrarli e vi dice che l'archivio è vuoto o danneggiato? Help me, please!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
            Scusate, vorrei capire una cosa. Gli allegati in pdf riesco a scaricarli e visualizzarli correttamente senza problemi. I bandi invece no. Anche voi avete difficoltà ad estrarli e vi dice che l'archivio è vuoto o danneggiato? Help me, please!!!
            Prima di aprire il documento provi a salvarlo sul suo pc: pulsante destro del mouse e salva con nome.

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
              ho letto il bando per la categoria C.
              l'art. 4 parla della preselezione.dice che se le domande saranno superiori a 200 ci sarà.
              poi parla anche di una graduatoria sempre di 200 persone...cioè nn ho capito se tutti parteciperanno alla preselezione oppure no...uff

qualcuno può spiegarmi?
              Se il numero di domande presentate sarà superiore a 200 ci sarà una preselezione con quesiti a risposta multipla.
              Parteciperanno alla prova successiva (prima prova in caso di un numero di domande inferiore) i primi 200 classificati, tutti i parimerito al 200esimo e i dipendenti di ruolo della Camera di Commercio di Roma, i dipendenti a tempo determinato che hanno prestato servizio presso la Camera di Commercio di Roma per un periodo di almeno 12 mesi nei due anni precedenti la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande e i dipendenti dell’Unione Regionale e delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Roma in servizio alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande i quali vengono esonerati dal partecipare alla preselezione.

Commenta

Mi butto anch'io, hai visto mai...........

Commenta

Il bando dice:

La valutazione avverrà sulla base dei documenti prodotti o autocertificati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Come nel caso delle domande per il Comune di Roma credo sia sufficiente autocertificare i titoli, vero? C'è anche lo spazio in domanda, però alla fine sempre nel modello di domanda ci sono alcune caselle per gli allegati, credo si debbano lasciare in bianco se non si produce documentazione sostitutiva.

Commenta

Nel bando c'è scritto che il modello di domanda è già un autocertificazione infatti se ci fai caso quando dice chiede di essere......., ai sensi del DPR n° 445/2000
                    Devi solo allegare una fotocopia del documento di identità.
                    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                    Il bando dice:
                    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio

La valutazione avverrà sulla base dei documenti prodotti o autocertificati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Come nel caso delle domande per il Comune di Roma credo sia sufficiente autocertificare i titoli, vero? C'è anche lo spazio in domanda, però alla fine sempre nel modello di domanda ci sono alcune caselle per gli allegati, credo si debbano lasciare in bianco se non si produce documentazione sostitutiva.

Commenta

vorrei partecipare ma c'è un sacco di concorrenza con i dipendenti di ruolo.....

Commenta

Sto operando...
                      X