annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riparliamo del concorso Inpdap?!

Ragazzi
    ho riesumato il concorso Inpdap
    Da oggi mi impegno a tenere viva la discussione
    E' l'unico concorso per il quale il 30 vombre si sapranno le date ufficiale senza piu ulteriori rinvio (fatto confermatomi da Roma)
    Il prossimo anno a quest'ora sapremo finalmente se saremo stati asunti
    Parlo per il test da diplomati naturalmente
    Vi anticipo che da settembre a dicembre faro il corso intensivo dell'Ateneo di Roma
    Attualmente oltre a studiare mi sto facendo le simulazioni delle progressioni interne Inpdap...
    A domani
    Mic

Ragazzi
    non c'é nessuno in linea????????????????

Commenta

ma allora si farà????in giro,su qualche forum,si diceva che addirittura volevano annullarlo!!!!
      cmq di che corso si tratta quello che seguirai da settembre,ci dai qualche info in più??? grazie...

Commenta

Ciao cincup
        tranquillo o atranquilla
        ci sara e senza ulteriori rinvii
        Al 100% entro gennaio max febbraio 2011 svolgere i 2 scritti per diplomati e laureati e a maggio dell'anno prox sapremo se l'avremo passato
        Il corso intensivo costa sulle 420 euro e si svolgera in presenza a Roma
        Trattera di tutte le materia tranne informatica
        Ha un impostazione pratica: ti somministreranno un sacco di quiz a risposta multipla per esercitarti alle 2 prove
        Gia da ora é utile imparare tutti i quesiti delle progressioni interne Inpdap
        Qualche domanda la possono benissimo mutuare da li
        Buoni quiz e buono studio
        Michela

Commenta

davvero??beh se è così mi do da fare anche io con lo studio!!lo avevo un pò tralasciato visto che le informazioni scarseggiavano e si era un pò nel dubbio... grazie per le info e cmq sono una lei ;-) mi chiamo Cinzia

Commenta

Piacere cinzia io mi chiamo Michela
            a presto
            Mic

Commenta

il piacere è mio!!!una curiosità e poi ti lascio studiare..ma come fai a sapere queste cose e ad essere così sicura della empistica del conocrso????

Commenta

ciao ragazzi ci sono anche io! mettiamoci sotto.....
                p.s. io ho fatto anche le domande al comune di roma....meglio abbondare! ciao
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao ,anche io ho fatto domanda per Roma..perchè vuoi abbandonare???

Commenta

Ciao Michela piacere...
                    mi sono iscritto anche io a quel concorso...
                    si parlava che potesse essere annullato e sostituito da un concorso per posti a tempo indeterminato... ne sai nulla?
                    Cmq spero di non doverlo fare... considerando che mi sono registrato ad altri concorsi che si stanno svolgendo/si stanno per svolgere...
                    INPDAP e Comune di Roma li tengo per riserva :-)
                    we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                    X