annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In bocca al lupo agli ispettori del lavoro che domani cominciano!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: In bocca al lupo agli ispettori del lavoro che domani cominciano!!

No, ho chiesto ed ottenuto Verbania ( non che ci volesse tanto ad ottenerla! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ).

Commenta

verbania..eh si immagino non via sia stata la calca per ottenere quella destinazione... buon inizio anche a te!

Commenta

Grazie e... altrettanto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ok, micia.

In ogni caso potrai sempre scrivermi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Per gli altri: buon inizio, augurandovi di trovare spazio "fisico" in ufficio, visto che il principale problema per tutti gli uffici è proprio quello.

Commenta

Ieri ho iniziato a lavorare alla DPL di Perugia; i colleghi sono veramente molto cortesi e cordiali, perlomeno qui.

A noi neo-assunti hanno dato un ufficio ed una scrivania ciascuno (ma qui siamo solo in cinque); per ora non ci sono i computer ma li hanno richiesti e sperano che per settembre arrivino. Per quanto riguarda il corso, il direttore sostiene che si farà anche se non si sa quando e che fino ad allora non potremo uscire in ispezione in quanto sprovvisti del tesserino. Per i primi mesi seguiremo l'attività d'ufficio, insieme ai diversi capo-area, per seguire ed imparare i vari provvedimenti, ordinanze-ingiunzione, conciliazioni, ecc.

Comunque ribadisco che l'impatto è decisamente positivo perché l'ambiente di lavoro mi è sembrato ottimo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grazie Lollipop delle notizie che ci hai dato sembrano rincuoranti!Buon lavoro noi della lombardia siamo a meno 20 giorni dall'inizio...!!!

Commenta

Grazie chinga, buon inizio anche a voi!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Grazie Lollipop!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti i miei nuovi colleghi.Io ho vinto questo concorso in Puglia e lunedì toccherà anche a me cominciare questa nuova esperienza lavorativa. Vorrei chiedere a chi ha già iniziato lunedì 8 se alla firma del contratto è stato specificato l'orario di lavoro che dovrà essere fatto, perlomeno in questi 4 mesi di prova. E' un'informazione per me molto iumportante perchè dovendo quotidianamente viaggiare per raggiungere la mia sede lavorativa dovrei regoalrmi per gli orari di partenza e di arrivo in sede. Grazie 1000 a chi sarà così gentile da rispondermi. Buon lavoro a tutti!

Ps: Lunedì 8, il primo giorno, che orario è stato fatto?

Commenta

L'orario lo chiederete ai colleghi che vi diranno in quella sede che flessibilita' c'e'.

Nel mio caso e' possibile entrare dalle 7,30 alle 9,00. Dovendo fare le 6 ore, esco sei ore dopo e cioe' a un orario che va dalle 13,30 alle 15,00.

I giorni lunghi si fanno 9 ore. Stesso discorso con pausa che va da 30 a 60 minuti da farsi dopo le 13.

Tieni presente che l'orario di un ispettore del lavoro e' specificabile fino a un certo punto. Se ci saranno ispezioni nel pomeriggio uscirai mettiamo alle 15 e finirai alle 21 o inizierai alle 24 con termine alle 6 o anche oltre (se trovi i clandestini).

Insomma, l'orario e' proprio la cosa che per fortuna e' piu' variabile e impedisce alla nostra attivita' di scadere nella volgare routine.

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X