annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove info per idonei isp lavoro lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: nuove info per idonei isp lavoro lombardia

    hei ragazzi io non ho alcun interesse a dire delle bugie su argomenti così seri. pensavo di riferirVi quello che ho potuto spulciare dai documenti e che peraltro ci aveva confidato il dirigente quindi penso che non fosse neanche tanto segreto, negli stessi documenti ho "spiato" anche la divisione dei vincitori nelle varie sedi per vedere dove era stato assegnato qualche mio conoscente. mi sembra strano che io dall'esterno abbia potuto accedere a tali info non tanto segrete e coloro che lavorano già all'interno delle dpl ne siano all'oscuro. certo non so i motivi delle esclusioni e se questi esclusi faranno ricorso. volevo solo dare una speranza in più agli idonei quando invece avrei potuto fregarmene.

    Commenta


      #12
      Re: nuove info per idonei isp lavoro lombardia

      bravo carmero [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] l'italia ti sarà riconoscente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      scherzo eh!!!
      GUFO

      Commenta


        #13
        Re: nuove info per idonei isp lavoro lombardia

        Buongiorno Amici ispettori volevo sapere se qualcuno sa di vincitori che hanno rinuciato per scegliere dei posti migliori.

        In attesa di vostre news vi auguro Buon Lavoro.

        Giancarlo.



        P.S: Vorrei sapere se ci sono degli idonei per la regione Lombardia che frequentano questo Forum.

        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

        Commenta


          #14
          Re: nuove info per idonei isp lavoro lombardia

          Novità? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X